| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| zizzo |
Inserito il - 03/09/2009 : 15:25:24 Ebbene si manca davvero poco.
Qualche settimana orsono ho acquistato un nine continent 48v 350w 17a da Joffa. In seguito ad una chiacchierata con Denny mi sono fatto preparare una batteria al litio (14.5a). A mia zia sarta ho commissionato una borsa per stivare la batteria, dopo aver scelto personalmente il tessuto da un venditore qui a Basilea.
L'emozione, non lo nascondo, e' tanta. Il motore, il PAS, le leve e gli interruttori sono in posizione, cosi'come il cablaggio. Oggi mi e' arrivato il BMS (tutto ok Dennj) devo collegarlo e poi.....fingers crossed 
Solo di una robetta non sono tanto certo: nel Kit nine continent a corredo del motore c'era una serie di rondelle per fissare il cerchio motorizzato, incluse 2 piastrine rettangolari dorate. Ora, non ho capito a cosa servano, le ho lasciate montate nel senso in cui erano preventivamente inserite, ma non sono riuscito a comprederne l'utilizzo. Qualche idea?
A presto con le foto, se non scoppia tutto, e se il PAS ha i magnetini tutti ugualmente orientati ..
ciao a tutti  |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| subba68 |
Inserito il - 04/09/2009 : 20:04:30 grazie zizzo... |
| zizzo |
Inserito il - 04/09/2009 : 09:16:43 | joffa ha scritto:
ciao zizzo. Quelli sono i torque arms e servono per scaricare LA COPPIA SUL TELAIO E NON PERDERE IL MOTORE PER LA STRADA...
|
grazie |
| JamesTKirk74 |
Inserito il - 03/09/2009 : 22:01:21 Ciao, io ho tolto le piastrine (torque arms). Il motore posteriore non ne ha bisogno (confermi, Joffa?) il mio problema e' che l'inclinazione della cava dove infilare i bulloni della ruota erano a 90° rispetto ai torque arms e non ci azzeccavano! Vado con 800w a 48v e non ho mai avuto problemi (a prte un cerchio scassato ;-)) |
| joffa |
Inserito il - 03/09/2009 : 20:57:34 ciao zizzo. Quelli sono i torque arms e servono per scaricare LA COPPIA SUL TELAIO E NON PERDERE IL MOTORE PER LA STRADA... |
| zizzo |
Inserito il - 03/09/2009 : 15:52:34 | subba68 ha scritto:
ciao mi puo dare i riferimenti per contattare dennj? grazie
|
la sua mail e' la seguente, la trovi anche sotto il suoi messaggi qui sul forum: dennj1@virgilio.it
lui poi ti passera' il suo numero di cellulare
spero ti sia d'aiuto
ciao |
| subba68 |
Inserito il - 03/09/2009 : 15:46:06 ciao mi puo dare i riferimenti per contattare dennj? grazie |