Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Quasi ci siamo!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zizzo Inserito il - 03/09/2009 : 15:25:24
Ebbene si manca davvero poco.

Qualche settimana orsono ho acquistato un nine continent 48v 350w 17a da Joffa. In seguito ad una chiacchierata con Denny mi sono fatto preparare una batteria al litio (14.5a). A mia zia sarta ho commissionato una borsa per stivare la batteria, dopo aver scelto personalmente il tessuto da un venditore qui a Basilea.

L'emozione, non lo nascondo, e' tanta. Il motore, il PAS, le leve e gli interruttori sono in posizione, cosi'come il cablaggio. Oggi mi e' arrivato il BMS (tutto ok Dennj) devo collegarlo e poi.....fingers crossed

Solo di una robetta non sono tanto certo: nel Kit nine continent a corredo del motore c'era una serie di rondelle per fissare il cerchio motorizzato, incluse 2 piastrine rettangolari dorate. Ora, non ho capito a cosa servano, le ho lasciate montate nel senso in cui erano preventivamente inserite, ma non sono riuscito a comprederne l'utilizzo. Qualche idea?

A presto con le foto, se non scoppia tutto, e se il PAS ha i magnetini tutti ugualmente orientati ..

ciao a tutti
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
subba68 Inserito il - 04/09/2009 : 20:04:30
grazie zizzo...
zizzo Inserito il - 04/09/2009 : 09:16:43
joffa ha scritto:

ciao zizzo.
Quelli sono i torque arms e servono per scaricare LA COPPIA SUL TELAIO E NON PERDERE IL MOTORE PER LA STRADA...

grazie
JamesTKirk74 Inserito il - 03/09/2009 : 22:01:21
Ciao, io ho tolto le piastrine (torque arms). Il motore posteriore non ne ha bisogno (confermi, Joffa?)
il mio problema e' che l'inclinazione della cava dove infilare i bulloni della ruota erano a 90° rispetto ai torque arms e non ci azzeccavano!
Vado con 800w a 48v e non ho mai avuto problemi (a prte un cerchio scassato ;-))
joffa Inserito il - 03/09/2009 : 20:57:34
ciao zizzo.
Quelli sono i torque arms e servono per scaricare LA COPPIA SUL TELAIO E NON PERDERE IL MOTORE PER LA STRADA...
zizzo Inserito il - 03/09/2009 : 15:52:34
subba68 ha scritto:

ciao mi puo dare i riferimenti per contattare dennj? grazie

la sua mail e' la seguente, la trovi anche sotto il suoi messaggi qui sul forum: dennj1@virgilio.it

lui poi ti passera' il suo numero di cellulare

spero ti sia d'aiuto

ciao
subba68 Inserito il - 03/09/2009 : 15:46:06
ciao mi puo dare i riferimenti per contattare dennj? grazie

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.