Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Biciclette, ma come fnno all'estero????

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
SergioF Inserito il - 28/07/2010 : 09:47:21
HO letto un post di Joffa di qualche tempo fa, relativo a Bologna e al civic oltre alla mancanza di ciclabili.
Tanto per rispondere a quanti non hanno la fortuna di viaggiare (anche se nel moi caso sono sempre viaggidi lavoro) all'estero e quindi non conoscono dirttamente la realtà al di fuori del nostro bel paese, vi allego un sito dove troverete due filmati, ilprimo piccoletto a sinistra della pagina (c'è uno con un cane) da vedere per primo, dopodichè e dopo aver bevuto un buon bicchiere d'acqua fresca cliccate sul secondo filmato di 5.09 secondi e buona visione.
Ciao a tutti

http://nuovamobilita.blogspot.com/2009/12/copnehagen-il-mondo-impara-dai-danesi.html
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pixbuster Inserito il - 28/07/2010 : 23:33:16
Ahahah Barba !
Io quei carrelli li progettavo e anche a me ogni tanto scappavano via ; ma avevano molti sistemi di sicurezza e si fermavano in tempo prima di fare danni

(uno una volta l'ho trovato davanti ad un muro con tutto che lampeggiava e che andava avanti e indietro di cinque centimetri non sapendo più cosa fare ... ma era colpa mia che avevo sbagliato una istruzione nel programma)

Comunque il Civis non mi pare sia a guida laser ma usa una traccia al suolo come aiuto al guidatore in carne ed ossa (menomale)
Bentax Inserito il - 28/07/2010 : 17:40:42
sono dei grandi ! e sono troooooppo avanti!
Barba 49 Inserito il - 28/07/2010 : 14:42:42
Se il Civis funziona a guida laser come i robot in uso negli stabilimenti penso che resterà poco in servizio, ne ho visti alcuni che hanno fatto dei bei danni...
elle Inserito il - 28/07/2010 : 13:36:11

me lo chiedevo anch'io prima di gooooogle
http://urp.comune.bologna.it/Mobilita/Mobilita.nsf/0/ed2927040903470dc12573590037fcd5?OpenDocument
oloturia Inserito il - 28/07/2010 : 13:13:44
scusate, ma cos'è il CIVIS?
casty Inserito il - 28/07/2010 : 12:00:49
Barboni di automobilisti...loro, le Case produttrici e tutta la filiera che chiedono pietosamente incentivi su incentivi per continuare a invadere i pochi spazi disponibili...

Forse però questo post andrebbe spostato in una sezione più consona. Col faidate c'entra un tubo
imayoda Inserito il - 28/07/2010 : 11:38:04
ci provano ovunque comunque

http://www.youtube.com/watch?v=ONS2ptAR4mo
SergioF Inserito il - 28/07/2010 : 11:03:59
joffa ha scritto:

Non ho visto autobus o trenini o CIVIS nel filmato...
Qualcuno ne ha altri di filmati come questo? Così magari qualche pezzo grosso dipendente dello stato potrà prendere esempio e sostituire il CIVIS con piste ciclabili come quelle.
Tanto, prima o poi...

Tu pensa Joffa ad eliminare anche una corsia auto per darla alle biciclette..... ihihihihhihihih ridicolo.
Ma la cosa più incomprensibile sta nel fatto che siamo a nord e non in un paese temperato anche d'inverno, dove la bicicletta sarebbe logicamente più utilizzabile..
ghironda Inserito il - 28/07/2010 : 10:26:07
joffa ha scritto:
sostituire il CIVIS con piste ciclabili come quelle.

anche solo evitare il civis sarebbe più che sufficiente...
poi ad andare in bici ci pensiamo da soli :-)

joffa Inserito il - 28/07/2010 : 09:58:45
Non ho visto autobus o trenini o CIVIS nel filmato...
Qualcuno ne ha altri di filmati come questo? Così magari qualche pezzo grosso dipendente dello stato potrà prendere esempio e sostituire il CIVIS con piste ciclabili come quelle.
Tanto, prima o poi...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.