| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| SergioF |
Inserito il - 28/07/2010 : 09:47:21 HO letto un post di Joffa di qualche tempo fa, relativo a Bologna e al civic oltre alla mancanza di ciclabili. Tanto per rispondere a quanti non hanno la fortuna di viaggiare (anche se nel moi caso sono sempre viaggidi lavoro) all'estero e quindi non conoscono dirttamente la realtà al di fuori del nostro bel paese, vi allego un sito dove troverete due filmati, ilprimo piccoletto a sinistra della pagina (c'è uno con un cane) da vedere per primo, dopodichè e dopo aver bevuto un buon bicchiere d'acqua fresca cliccate sul secondo filmato di 5.09 secondi e buona visione. Ciao a tutti
http://nuovamobilita.blogspot.com/2009/12/copnehagen-il-mondo-impara-dai-danesi.html |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| pixbuster |
Inserito il - 28/07/2010 : 23:33:16 Ahahah Barba ! Io quei carrelli li progettavo e anche a me ogni tanto scappavano via ; ma avevano molti sistemi di sicurezza e si fermavano in tempo prima di fare danni
(uno una volta l'ho trovato davanti ad un muro con tutto che lampeggiava e che andava avanti e indietro di cinque centimetri non sapendo più cosa fare ... ma era colpa mia che avevo sbagliato una istruzione nel programma)
Comunque il Civis non mi pare sia a guida laser ma usa una traccia al suolo come aiuto al guidatore in carne ed ossa (menomale)
|
| Bentax |
Inserito il - 28/07/2010 : 17:40:42 sono dei grandi ! e sono troooooppo avanti! |
| Barba 49 |
Inserito il - 28/07/2010 : 14:42:42 Se il Civis funziona a guida laser come i robot in uso negli stabilimenti penso che resterà poco in servizio, ne ho visti alcuni che hanno fatto dei bei danni...  |
| elle |
Inserito il - 28/07/2010 : 13:36:11 me lo chiedevo anch'io prima di gooooogle  http://urp.comune.bologna.it/Mobilita/Mobilita.nsf/0/ed2927040903470dc12573590037fcd5?OpenDocument |
| oloturia |
Inserito il - 28/07/2010 : 13:13:44 scusate, ma cos'è il CIVIS? |
| casty |
Inserito il - 28/07/2010 : 12:00:49 Barboni di automobilisti...loro, le Case produttrici e tutta la filiera che chiedono pietosamente incentivi su incentivi per continuare a invadere i pochi spazi disponibili...
Forse però questo post andrebbe spostato in una sezione più consona. Col faidate c'entra un tubo |
| imayoda |
Inserito il - 28/07/2010 : 11:38:04 ci provano ovunque comunque 
http://www.youtube.com/watch?v=ONS2ptAR4mo |
| SergioF |
Inserito il - 28/07/2010 : 11:03:59 | joffa ha scritto:
Non ho visto autobus o trenini o CIVIS nel filmato... Qualcuno ne ha altri di filmati come questo? Così magari qualche pezzo grosso dipendente dello stato potrà prendere esempio e sostituire il CIVIS con piste ciclabili come quelle. Tanto, prima o poi...
|
Tu pensa Joffa ad eliminare anche una corsia auto per darla alle biciclette..... ihihihihhihihih ridicolo. Ma la cosa più incomprensibile sta nel fatto che siamo a nord e non in un paese temperato anche d'inverno, dove la bicicletta sarebbe logicamente più utilizzabile.. |
| ghironda |
Inserito il - 28/07/2010 : 10:26:07 | joffa ha scritto: sostituire il CIVIS con piste ciclabili come quelle.
|
anche solo evitare il civis sarebbe più che sufficiente... poi ad andare in bici ci pensiamo da soli :-)
|
| joffa |
Inserito il - 28/07/2010 : 09:58:45 Non ho visto autobus o trenini o CIVIS nel filmato... Qualcuno ne ha altri di filmati come questo? Così magari qualche pezzo grosso dipendente dello stato potrà prendere esempio e sostituire il CIVIS con piste ciclabili come quelle. Tanto, prima o poi... |