| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Bobzilla |
Inserito il - 17/01/2011 : 22:07:54 oggi colto da un insana mania di grandezza ho inviato una mail alla Bridgestone Italia per un'autorizzazione ad effettuare delle foto alla mia bipa-el sul loro circuito ad Aprilia (Lt).Eventualmente farò un parziale giro di prova con tanto di paraboliche e rettilinei di 4 km.Per darmi un po di tono l'ho descritta come "bicicletta a trazione elettrica sperimentale".Sperimentale? certo la sto sperimentando io a forza di tempo,soldi e fatica.La bici di doctorbass avrebbe fatto miglior figura,ma questa é la realtà. Idea scaturita solo per soddisfazione personale con eventuali souvenirs da tenere per ricordo.Naturalmente non mi aspetto nessuna risposta da parte degli amici del forum,non c'è la motivazione ma vi terrò informati per gli eventuali sviluppi... |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Bobzilla |
Inserito il - 18/01/2011 : 18:34:49 Sogni infranti,sigh,questa mattina sono andato direttamente sul posto ed ho parlato telefonicamente su linea interna con un responsabile.Spiegata tutta la faccenda mi ha risposto che dovrà chiederlo al capo supremo della struttura.intanto mi ha chiesto un recapito telefonico dicendomi che si faranno vivi loro.Mah ,lo sapete come vanno a finire queste cose...interessante...le faremo sapere...progetto originale...
|
| pixbuster |
Inserito il - 17/01/2011 : 22:12:47 Se accettano è una bellissima pubblicità
Facci sapere |