| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| maxebike |
Inserito il - 12/01/2011 : 15:12:32 Ciao a tutti, questa è la mia seconda belva!!   Motore BPM HS con centralina 30A portata a 58A. Ruota anteriore con MICHELIN ROCK'IT da downhill per affrontare serpentoni e buche ad alte velocità!!    Motore raggiato su cerchio downhill vuelta road. A voi i commenti!

|
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| zappan |
Inserito il - 14/01/2011 : 13:58:10 | maxebike ha scritto: Zappan ci sono modi e modi per dire le cose.Non sei polemico........di piu'!
|
 |
| maxebike |
Inserito il - 13/01/2011 : 18:59:46 | alezazza ha scritto:
dicci lo spacciatore di ste celle litio!!!    tensione?
|
Batteria 48V 10 AH comprata su activeshop24. Ormai la uso da 3 mesi e posso dire che è favolosa! Non ho montato ancora il contachilometri (la velocità massima l'ho misurata con il gps del mio cellulare). Per l'autonomia,conoscendo i percorsi siamo intotno ai 35 km senza fare mezza pedalata ed a velocità sostenute. Per il disco posteriore ho semplicemente giostrato mettendo la motoruota in modo che non toccasse con la pinza e poi ho centrato la pinza con le due viti di regolazione. Riguardo il peso è leggerissima.Di seguito le specifiche: Motore 4 chili. batteria 3 chili e 400 grammi. Bici intorno ai 14 chili secondo sito decathlon.
 |
| maxebike |
Inserito il - 13/01/2011 : 18:53:36 | zappan ha scritto:
Complimenti Maxebike per la nuova nata  Spero però che sia venuta meglio di quella della foto  e poi quanto pesa, sai per i pargoli il peso è importantissimo ... e quanto mangia, (Volt batteria e percorrenza)... lo so che ti piace tenerci tutti sulle spine ma in una sezione tecnica se posti una novità i dettagli non sono secondari, se no potresti dare i tuoi favolosi annunci nelle altre sezioni Esperienze, Pedelecafè. Non è credimi per esser polemico ma anche con l'altra è finita alle Hawaii... 
Ciao
|
Zappan ci sono modi e modi per dire le cose.Non sei polemico........di piu'! Basta chiedere ed io rispondo. Penso che su questa sezione veniamo per rilassarci visto che non si tratta di lavoro.
|
| alezazza |
Inserito il - 13/01/2011 : 15:20:12 dicci lo spacciatore di ste celle litio!!!    tensione? |
| stefno |
Inserito il - 13/01/2011 : 14:38:08 La batteria da chi l'hai presa? Come hai fatto per il disco posteriore? La centralina è nella sacca posteriore?
|
| zappan |
Inserito il - 13/01/2011 : 13:56:18 Complimenti Maxebike per la nuova nata  Spero però che sia venuta meglio di quella della foto  e poi quanto pesa, sai per i pargoli il peso è importantissimo ... e quanto mangia, (Volt batteria e percorrenza)... lo so che ti piace tenerci tutti sulle spine ma in una sezione tecnica se posti una novità i dettagli non sono secondari, se no potresti dare i tuoi favolosi annunci nelle altre sezioni Esperienze, Pedelecafè. Non è credimi per esser polemico ma anche con l'altra è finita alle Hawaii... 
Ciao |
| chopin |
Inserito il - 13/01/2011 : 13:28:58 Non male questa belva. Se ci dici con che tensione di alimentazione arrivi ai 48 Kmh e quanto spingi sui pedali sarebbe interessante. Grazie |
| maxebike |
Inserito il - 13/01/2011 : 11:33:47 | SergioF ha scritto:
| te5ta ha scritto:
È possibile avere qualche specifica tecnica in più? Come tipo, voltaggio e amperaggio della batteria? Autonomia? Velocità?
Cmq bel mezzo.
|
Bella e potente Max. avevo scritto ieri ma il mio post è sparito, colpa della linea. Quoto Testa, puoi dare qualche informazione tecnica?
|
Grazie a tutti!!! La batteria è a centro telaio....10AH litiomanganese con celle autobilancianti con saldature rinforzate per erogare oltre 80A senza problemi. La bici è una bestia....impenna a gas e raggiunge circa 48km orari di velocita' massima con ruote da downhill.Il peso della batteria è irrisorio ed al centro il peso è inavvertibile. salita o pianura è la stessa cosa..anche le salitone ripidissime sono un gioco da ragazzi.Cio che mi piace di piu' è che ad occhio nudo e come peso adesso è una bici..ma quando accelleri bruci i motorini!!  L'altro giorno ho fatto una tiratina tra le mie 2 superbaic......volete sapere il risultato?? eh eh eh |
| SergioF |
Inserito il - 13/01/2011 : 09:07:41 | te5ta ha scritto:
È possibile avere qualche specifica tecnica in più? Come tipo, voltaggio e amperaggio della batteria? Autonomia? Velocità?
Cmq bel mezzo.
|
Bella e potente Max. avevo scritto ieri ma il mio post è sparito, colpa della linea. Quoto Testa, puoi dare qualche informazione tecnica? |
| te5ta |
Inserito il - 13/01/2011 : 07:15:46 È possibile avere qualche specifica tecnica in più? Come tipo, voltaggio e amperaggio della batteria? Autonomia? Velocità?
Cmq bel mezzo. |
| Bobzilla |
Inserito il - 13/01/2011 : 05:28:30
Bella,a chi assomiglia? gli hai dato un nome?e la notte ti fa dormire? la mia ancora si sveglia la notte per la poppata ma é un tesoro assomiglia tutto a papi. Un augurone a te dal neopadre rainbow  |
| Barba 49 |
Inserito il - 12/01/2011 : 23:07:48 Un brindisi alla neonata, complimenti!!!    |
| Daniele Consolini |
Inserito il - 12/01/2011 : 21:19:22 Maxebike is back!!!! oh Yeah!!!!! bisogna festeggiare la nuova nata!  |
| fabianix |
Inserito il - 12/01/2011 : 17:38:02 come batterie cosa c'è? |
| ik |
Inserito il - 12/01/2011 : 16:10:39 puoi mettere foto un po' piu' chiare? |