| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| maxebike |
Inserito il - 12/01/2011 : 15:12:32 Ciao a tutti, questa è la mia seconda belva!!   Motore BPM HS con centralina 30A portata a 58A. Ruota anteriore con MICHELIN ROCK'IT da downhill per affrontare serpentoni e buche ad alte velocità!!    Motore raggiato su cerchio downhill vuelta road. A voi i commenti!

|
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| zappan |
Inserito il - 14/01/2011 : 13:58:10 | maxebike ha scritto: Zappan ci sono modi e modi per dire le cose.Non sei polemico........di piu'!
|
 |
| maxebike |
Inserito il - 13/01/2011 : 18:59:46 | alezazza ha scritto:
dicci lo spacciatore di ste celle litio!!!    tensione?
|
Batteria 48V 10 AH comprata su activeshop24. Ormai la uso da 3 mesi e posso dire che è favolosa! Non ho montato ancora il contachilometri (la velocità massima l'ho misurata con il gps del mio cellulare). Per l'autonomia,conoscendo i percorsi siamo intotno ai 35 km senza fare mezza pedalata ed a velocità sostenute. Per il disco posteriore ho semplicemente giostrato mettendo la motoruota in modo che non toccasse con la pinza e poi ho centrato la pinza con le due viti di regolazione. Riguardo il peso è leggerissima.Di seguito le specifiche: Motore 4 chili. batteria 3 chili e 400 grammi. Bici intorno ai 14 chili secondo sito decathlon.
 |
| maxebike |
Inserito il - 13/01/2011 : 18:53:36 | zappan ha scritto:
Complimenti Maxebike per la nuova nata  Spero però che sia venuta meglio di quella della foto  e poi quanto pesa, sai per i pargoli il peso è importantissimo ... e quanto mangia, (Volt batteria e percorrenza)... lo so che ti piace tenerci tutti sulle spine ma in una sezione tecnica se posti una novità i dettagli non sono secondari, se no potresti dare i tuoi favolosi annunci nelle altre sezioni Esperienze, Pedelecafè. Non è credimi per esser polemico ma anche con l'altra è finita alle Hawaii... 
Ciao
|