| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| SergioF |
Inserito il - 26/01/2011 : 09:41:56 ragazzi qualcuno ha tentato con successo di sganciare questo connettore??? Ping mi dice di sgnciarlo durante una fase di equilibratura singola cella, ma io ho tetao innumerevoli volte e mi sembra impossibile. Qualcuno ci è riuscito???
Immagine:
 7,06 KB |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| SergioF |
Inserito il - 26/01/2011 : 10:47:23 | maxpoz ha scritto:
io l'ho tolto senza problemi cerca di farlo uscire diritto per non piegare i pin
per ??? intendevo a cosa serve e cosa sarebbe "sgnciarlo durante una fase di equilibratura singola cella"?
|
Io sto maledetto non riesco a sfilarlo. Cmq Ping dice che quando carichi singola cella defi staccare questo multi plug, il perchè mi è oscuro, ma il maledetto non si stacca!!!! ho già tirato e anche con il microcacciavite non molla.... |
| maxpoz |
Inserito il - 26/01/2011 : 10:42:13 io l'ho tolto senza problemi cerca di farlo uscire diritto per non piegare i pin
per ??? intendevo a cosa serve e cosa sarebbe "sgnciarlo durante una fase di equilibratura singola cella"?
|
| imayoda |
Inserito il - 26/01/2011 : 10:12:41 è a incastro.. magari molto incastrato.. tecnicamente basta afferrare i cavetti (tutti) con le dita e tirare verso l'esterno.. altrimenti conviene fare un po' leva con un micro cacciavite su quelle due "freccete" laterali ad espansione che servono per fare presa..
occhio che li c'è tantissima corrente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
| maxpoz |
Inserito il - 26/01/2011 : 09:46:24 ??
|