Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 l'uovo di colombo?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GianniTurbo Inserito il - 19/04/2011 : 08:15:02
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160398074455&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

e pasqua non centra niente...
mi sembra di capire che se uno se la lega al polso, una volta allontanatosi, l'acceleratore non funziona più...
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GianniTurbo Inserito il - 24/04/2011 : 20:31:16
l'idea era per un rendere legale una bici con accleratore illegale...
scendendo e portandosi via il laccetto l'acceleratore non funziona più....
iddimus Inserito il - 24/04/2011 : 19:37:23
dimenticavo:
il bauletto tipo questo
http://cgi.ebay.it/Fahrrad-Gepackbox-ASISTA-Bike-Box-Universalbefestigung-/190449236895?pt=Fahrrad_Zubeh%C3%B6r&hash=item2c57a8bb9f
iddimus Inserito il - 24/04/2011 : 19:35:48
Bhè io mi sono organizzato leggermente in modo diverso.

Catena n°1 per legare ruota posteriore con telaio e punto fermo
catenaccio sonoro 110db sempre alla catena posteriore
catena n°2 tra ruota anteriore e telaio
Tracciatore gps

ed in fase di sviluppo:
bauletto di plastica dura con chiave da mettere a lato della bici(al posto delle sacche laterali) con viti di sostegno con la punta piegata e spezzata in modo che non si riesca a smontare, il tutto collegato ad un klickbox sempre con chiave,che fa da supporto tra bauletto e portapacchi per uno sgancio rapido (ad esempio per caricare il pacco batteria e portarlo in casa).
In questo bauletto è chiaro che ci sono le batterie e centralina.
trenino04 Inserito il - 21/04/2011 : 23:21:57
Il problema è che, temo, il furto tipico della bici avviene per "prelievo"; penso che nessun ladro si soffermi a vedere se sia o meno poi dotata di qualche anti furto raffinato.
Io penso di procedere come segue:
1)Ovviamente antifurto "meccanico" abbastanza lungo da fermare la bici ad un punto fisso.
2)Antifurto sonoro (si trova su Ebay a 13 Euro)
3)Blocco della ruota mediante dispositivo normalmente utilizzato contro il furto dei cerchi delle macchine, in questo modo rendo difficoltosa la separazione ruota (motore) dal telaio se non riesco, per qualche motivo a fissare entrambi a un punto fisso.
4)Il mio pacco batterie comprende anche la centralina, in questo modo minimizzo il danno e, se il ladro è un minimo attento, si rende conto che poi deve completare il mezzo con relative spese.

Spero che il tutto basti altrimenti SIGH!!!!
GianniTurbo Inserito il - 19/04/2011 : 09:25:52
senza il cavo l'acceleratore non funziona...
solo il pas...
Daniele Consolini Inserito il - 19/04/2011 : 09:22:35
Beh, però può essere una specie di sicurezza in più no?
cecco Inserito il - 19/04/2011 : 09:08:06
Ma serve solo per le bici/quad dei bimbi per non farli andare + veloci dei genitori...

"Mum or Dad can walk along side the scooter or quad, they hold the cord, IF the rider takes off too fast then the cord will still be in the adult’s hand, and this means that there is NO POWER the child can ONLY go as fast as mum or dad walk"

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.