| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mava70 |
Inserito il - 01/06/2014 : 07:57:57 Ciao,
Ho la possibilità di montare un cst o un bpm praticamente allo stesso prezzo ma ho le idee molto confuse accetto consigli uso mtb vera quindi salite e single tracks non mi interessa la velocità. Peso 70kg e la bici 15. Ho un ginocchio che non é perfetto quindi userei il motore per non sforzarlo ma voglio pedalare, e non certo a 20 pedalate al minuto che lo sdereno ulteriormente, del bpm non mi piace questo. Che wattaggio mi consigliate? 250 bastano?
Grazie
|
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Barba 49 |
Inserito il - 01/06/2014 : 09:17:16 Penso che tu abbia fatto un pò di confusione, con i motori nel mozzo sei tu che decidi il rapporto di trasmissione quindi puoi usare un 28-34 indipendentemente da cosa sta facendo il motore e pedalare con grande agilità. 
Tu hai inserito due motori nel mozzo, forse intendevi comparare il CST (o il BPM che è quasi identico) al BBS-01 che è centrale e che ti costringe a cadenze prestabilite, a meno che tu non acquisti il modello modificato da Alcedoitalia che ha un'assistenza più proporzionale rispetto alla fraquenza di pedalata. 
Naturalmente dovrai anche acquistare la corona da 42T, altrimenti con la 46T o la 48T che di solito equipaggiano quel motore avrai comunque i rapporti troppo lunghi per fare off-road... |
|
|