Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Accelleratore su italwin

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paolo01 Inserito il - 23/09/2014 : 20:41:30
Buona serata a tutti, sono nuovo del forum ed ho giá un problema.
Ho acquistato una italwin logic live + con batteria al piombo, il quesito è il seguente:
Visto l'uso non stradaleche ne faccio vorrei montare l' accelleratore e vorrei sapere se si può edeventualmentecome.
Grazie a tutti
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 30/09/2014 : 12:39:10
Il nero e il rosso devi fare in modo che coincidano, mentre il bianco va collegato con l'azzurro!!!
Paolo01 Inserito il - 30/09/2014 : 12:06:28
È arrivato l accelleratore (quello che si usa con il pollice) con tre. Cavi : BIANCO, NERO(centrale ) ROSSO.
ho collegato con il connettore della centrlina e senza toccare il comando la ruota motrice gira senza possibilita di fermare e o accellerare.
Se qualcuno gentilmente mi può consigliare.......Grazie
N. B. Nel connettore della centralina c è : NERO ,AZZURRO( centrale) e ROSSO
Paolo01 Inserito il - 23/09/2014 : 21:47:06
Grazie a tutti domani provo a controllare.
Se trovo difficoltà chiederò delucidazioni.
Siete grandi grazie
Mirco Inserito il - 23/09/2014 : 21:25:00
si può fare....sui cablaggi della centralina ci dovrebbe già essere il connettore dedicato per il potenziometro acceleratore coi tre fili: rosso-nero-verde.
Mirco Inserito il - 23/09/2014 : 21:23:55
se trovi difficoltà fai qualche foto ai cablaggi così vediamo di aiutarti e mi raccomando,dopo la modifica,niente più strade pubbliche!
Mirco Inserito il - 23/09/2014 : 21:19:37
una volta collegato il potenziometro noterai che funziona solo se pedali quindi se vuoi il funzionamento indipendente di acceleratore e pas(sensore pedalata assistita) dovrai trovare tra i cavi che escono dalla centralina un ponticello coi fili neri quindi tagliarlo ed isolare i 2 capi.
pixbuster Inserito il - 23/09/2014 : 21:19:06
Benvenuto Paolo01

Così com'è non mi risulta si possa fare niente

L'unica strada è sostituire la centralina con una che accetti il manettino

(ti faccio presente che qualsiasi strada aperta al passaggio pubblico - ad esempio anche il parcheggio privato di un supermercato o la stadina sterrata di montagna che non fa parte di una tenuta privata - richiede il rispetto del codice della strada)
Mirco Inserito il - 23/09/2014 : 21:15:21
si può fare....sui cablaggi della centralina ci dovrebbe già essere il connettore dedicato per il potenziometro acceleratore coi tre fili: rosso-nero-verde.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.