| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| eucus |
Inserito il - 27/09/2014 : 21:10:05 dopo tanto pensarci oggi ho preso la mia vecchia mtb in acciaio ho smontato quasi tutto, la sverniciare completamente e poi verniciarla o lasciarla colore acciaio, ho in mente di mettere un kit bafang centrale 8 fun legale da 250w, consigli? devo cambiare il cambio posteriore ed i freni che vorrei vbrake al posto dei cantaviler e devo prendere anche due ruote da 26 e gommarle, vorrei poi prendere una sella in cuoio e manopole in abbinate....accetto consigli per fare davvero una bella cosa e spendere il meno possibile! Grazie a tutti |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| iv3ugy |
Inserito il - 27/09/2014 : 23:17:33 Per la componentistica classica non ti dico niente, perchè io sono il primo a metter insieme bici con un po' quel che capita e son sempre andate discretamente, ma ti sconsiglio di risparmiare sulla batteria, se no a breve ti trovi a spendere il doppio di quello che hai risparmiato, oltra ai rodimenti nel tentar di far funzionare a dovere quella che hai preso. Comunque non puoi lasciare un telaio in acciaio sverniciato, arruginisce, non è inox. Se ti piace il colore puoi trovare qualche vernice trasparente, in ogni caso devi far un lavoro accurato con i prodotti giusti se no in poco tempo inizia a sbucciarsi.. |
| Rotolo |
Inserito il - 27/09/2014 : 21:37:32 Ah ok, quando avevo pensato di farmi la bipa sfruttando la mia lee-cougan, puntavo a prodotti più cari a partire dalla batteria, motore ecc.. Con quello che hai scelto alora si, conviene continuare per la tua strada. |
| eucus |
Inserito il - 27/09/2014 : 21:28:55 Kit e batteria 420 euro + iva e dazi, freni 20 euro, due ruote 60 euro, sella 30, manopole 20, cambio 7v 20 euro, pacco pignoni 15 euro....credo che sia molto molto meno di una qualsiasi bici con bosch, sbaglio qualcosa? |
| Rotolo |
Inserito il - 27/09/2014 : 21:14:45 Ma se calcoli quello che vai a spendere per cambiare tutti i pezzi che hai detto, valuta anche qualcosa di già pronto e magari modificabile in futuro.
|
|
|