Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Bello
Inserito il - 05/10/2014 : 18:55:07 A Voi tutti cari amici ed in particolare a Gigi35, è ormai risaputa la mia ignoramza in elettronica e in elettromeccanica per cui eccomi qui a chiedervi aiuto. Come già detto in altre occasioni sono in possesso di una EcoBike Ciclope della GrenSpark. Finora tutto bene in termini di efficienza della bici in causa. In questi giorni ho sostituito le batterie (sostituite con 3 della Panasonic da 12v 15 Ah,).Apparentemente lasciando la bici ferma sul cavalletto tutto funziona alla regola nel senso che la ruota posteriore gira. Tuttavia nel momento in cui vado per mettermi sulla sella noto che il motore non tira lasciando la bici ferma.Premetto che ho controllato le batterie (con il Test) che risultano cariche.Avendo dissaldato i fili dalle vecchie batterie e avendoli collegati alle nuove tramite connettori clips , mi viene da pensare che possa dipendere da falsi contatti da produrre una tensione di 24V piuttosto che una da 36V. Ho anche pulito i contatti del vano batterie e quelli che portano i fili al motore. Ma non cambia nulla!..Vi chiedo aiuto per individuare il problema!
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
pixbuster
Inserito il - 05/10/2014 : 19:36:50 Ciao
Il tester che tensione ti da? e dove la misuri ?
Ce la fai a mettere una foto del cablaggio interno ?
-----
edit
c'è la stessa discussione su "la prima bici" Continuiamo di là
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility