Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 richiesta chiarimenti su batterie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sandrosandro Inserito il - 15/03/2008 : 13:33:54
allora, ho comprato il kit journey di batterie ni mh della crystalyte, qualcuno sa dirmi quanti ampere hanno?

e qualcuno sa dirmi cha batterie ha mazzot? ho capito male? delle litio a 48 v?

mazzot: se si, quanti ampere hanno? dove le hai comprate? quanto costano? e quanto pesano?

grazie a tutti per la consueta pazienza

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sandrosandro Inserito il - 01/04/2008 : 18:27:46
grazie Tino....

....portami un legislatore a genova, portamelo, che poi gli faccio fare 4 sgambate con me su da via caffaro....

vi dico solo che col 5308 alimentato a 48 v e le summenzionate batterie non faccio piu di 26, 27 km pedalando..... dopo la salita diventa ardua, magari ne farei ancora 15 o venti in pianura ... ma non con i miei tragitti.....

Tino Inserito il - 25/03/2008 : 10:27:38
AVVERTENZE

sandrosandro Inserito il - 16/03/2008 : 19:36:43
mh, non so, e' quello da 48 volt, devo leggere sopra, ma la bica e' in negozio, e' quello con l'interruttore per eludere il controllo pedalata...
mazott Inserito il - 15/03/2008 : 14:42:43

La mia e' della stessa serie identica ma da 10Ah anziche' 20Ah. Con le 20Ah puoi fare anche piu' di 100 Km con qualunque pendenza e stile di pedalata, oppure >150 di sola pianura, a seconda del controller che hai. Ricordo che tu avevi una volta un Crystalyte della serie 5, ma non sono sicuro che stai ancora con quello. A quanti ampere e' il tuo attuale controller?
elle Inserito il - 15/03/2008 : 14:15:25
Messaggio di sandrosandro

allora, ho comprato il kit journey di batterie ni mh della crystalyte, qualcuno sa dirmi quanti ampere hanno?

13Ah - ma com'è che tu non lo sai?

mazott è meglio che ti risponda lui

il tuo motore è più potente del suo - va vista con molta attenzione la capacità di scarica delle batterie... molte litio potrebbero soffrirne... bisognerebbe anche sapere che controller usi tu, puoi vedere sull'etichetta?

sandrosandro Inserito il - 15/03/2008 : 13:50:22
http://cgi.ebay.it/48V-20AH-LiFePO4-Electric-Scooter-E-Bike-Li-Fe-Battery_W0QQitemZ220211742346QQihZ012QQcategoryZ11332QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

ma queste andrebbero bene per la mia? danno incluso anche il controller?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.