| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| sandrosandro |
Inserito il - 30/03/2008 : 19:12:32 la sgraziella si sta lentamente ma inesorabilmnete deteriorando. non regge il tutto...
pensavo di montare il kit ormai rodato sulla felt (la prima mb che avevo comprato a questo scopo... avendo il problema del disco dietro (che la bica ha e il kit no) mi stavo chiedendo se qualcuno mi da una dritta su dove comprare delle ganasce da montare sulla piastra di rinforzo sul telaio (c'e' un fazzoletto di rinforzo proprio dove si diramano le forche posteriori, volevo bucarlo e metterci i freni a ganascia... (a u ?? a v???? a g???? :-))
come si chiamano ei freni con "un solo dado per fissarli"???
me li sto inventando ora xche mi servirebbero o il mio omino del cervello ha ancora qualche chance????
grassie bella gente... e scusate la domanda incomprensibile....
se non si capisce proprio appena riesco faccio una foto, e' che non ho la bici qui ora |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| sandrosandro |
Inserito il - 01/04/2008 : 18:24:18 sono questi qui vero? hanno un solo punto di attacco al centro, sbaglio????
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260220319363&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX&refitem=110235442537&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget&_trksid=p284.m185&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DCR%252BUCI%26otn%3D4%26ps%3D41#ebayphotohosting
axxo se son questi.... o no?
bella giornata oggi eh,
ma quanto sono fuori? .... no, fuori e' lui, io sono FUORISSIMO! |
| sandrosandro |
Inserito il - 01/04/2008 : 18:22:26 GRANDE ENRICO!!!! verifico subito... nel frattempo si e' spaccato pure il motorino DAMN IT!
scusa elle, la bica e' ancora in bottega, stasse e domani sono a zonzo pure la sera... appena riesco posto,
grx cmq x l'attenZIOOOOOONE! |
| bodo74 |
Inserito il - 30/03/2008 : 20:28:05 ciau sandro, mi tou capiu beniscimu!!! I freni che ti ste sercandu i se ciamman "freni sport" ; sun quelli de biciclete da donna opure de quelle da cursa... me pa de avei capiu ben o me sun sbagliou???
TRADUZIONE PER NON GENOVOFONI: ciao sandro, io ti ho capito benissimo!!! I freni che stai cercando si chiamano "freni sport"; sono quelli delle bici da donna o da corsa.... mi pare di aver capito bene o mi sono sbagliato?? |
| elle |
Inserito il - 30/03/2008 : 19:34:46 sì, una foto falla
qui serve qualcuno che ne capisce bene di modifiche - a occhio non mi pare un scherzo |