Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 HELP!COME E DOVE ACQUISTARE IL KIT NINE CONTINENT?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
angelo Inserito il - 06/04/2008 : 16:46:09
Ho una citybike da uomo nuova,mi frulla l'idea di montare un nine continent e fare tutto il percorso di montaggio secondo le regole del nostro GURU ();
chiedo a chi ha gia acquistato il kit,le batterie ed altro i relativi link di acquisto, con relative specifiche dei modelli da ordinare e se possobile,vi chiedo,inoltre, di postarmi i costi dei singoli componenti.
La bici è una 28 con le misure tipiche per accettare il nine.
Grazie a tutti.
Angelo

Chissa se potro iscrivermi al vostro club nine un domani? io spero tanto che me la cavi!!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
outside1 Inserito il - 07/04/2008 : 10:53:42
angelo ha scritto:

Domani ritorno a Ce,ora mi trovo vicino a te e mi mettero a ricercare un punto vendita.
Ti posterò il risultato della ricerca tenendoti informato.
Grazie come sempre se non ci foste tu,Elle ,Pix e altri noi saremo parva materia.....

vuoi dire che sei in viaggio qui a Milano? in zona Est Milano sulla strada Rivoltana c'è Marcucci che potrebbe averle , o in milano la GBC altrimenti in zona est Milano
LAER
angelo Inserito il - 07/04/2008 : 10:20:21
Domani ritorno a Ce,ora mi trovo vicino a te e mi mettero a ricercare un punto vendita.
Ti posterò il risultato della ricerca tenendoti informato.
Grazie come sempre se non ci foste tu,Elle ,Pix e altri noi saremo parva materia.....
outside1 Inserito il - 07/04/2008 : 10:08:46
angelo ha scritto:

per cortesia Outside,fatto 9 ,fai anche 10 ,postami 1-2 link di rivenditori di batterie x nine, indicandone anche i modelli!
Il Signore ti avrà in gloria !!!!

angelo sei sicuro che nella tua zona non ci siano rivenditori di Batterie? il problema come sai è il peso, e farsele spedire ha anche un costo aggiuntivo, se pero' a te sta bene ....
se non trovi nulla li vicino a casa tua, ne ho uno a 4km da casa mia.
angelo Inserito il - 06/04/2008 : 21:15:47
per cortesia Outside,fatto 9 ,fai anche 10 ,postami 1-2 link di rivenditori di batterie x nine, indicandone anche i modelli!
Il Signore ti avrà in gloria !!!!
outside1 Inserito il - 06/04/2008 : 21:03:07

no angelo, devono essere di tipo AGM prova a cercare ad esempio le Zenith

7Ah, pero' sono un po pochino se smanetti e non pedali come me! almeno 9Ah
angelo Inserito il - 06/04/2008 : 20:46:33
Basterebbero 3 batterie di questo tipo Outside?
http://cgi.ebay.it/Batteria-ricaricabile-al-Piombo-12V-7Ah_W0QQitemZ5855710243QQihZ004QQcmdZViewItem
angelo Inserito il - 06/04/2008 : 20:18:44
Che vecchio volpone che sei Outs,non ti sfugge niente!e' vero che mi piace smanettare su altro ma, adesso mi hai fatto venir voglia di smanettare anche su altro ancora....cosa hai capito Ou ,mi riferisco alla mia city appesa sul muro!!!!!
Cmq sei sempre pronto con i riflessi e le risposte giuste!!
Fra poco avrò :
  • una Microbike forzuta persalire su in cima......come chi so io!
  • una kalkoff garbata tranquilla per passeggiare nel mio bel "Parco Regale"
  • Una nine per provare il gusto del fai da te e sopratutto per iscrivermi al Club Nine.....

outside1 Inserito il - 06/04/2008 : 19:20:32
Messaggio di angelo

Ho una citybike da uomo nuova,mi frulla l'idea di montare un nine continent e fare tutto il percorso di montaggio secondo le regole del nostro GURU ();
chiedo a chi ha gia acquistato il kit,le batterie ed altro i relativi link di acquisto, con relative specifiche dei modelli da ordinare e se possobile,vi chiedo,inoltre, di postarmi i costi dei singoli componenti.
La bici è una 28 con le misure tipiche per accettare il nine.
Grazie a tutti.
Angelo

Chissa se potro iscrivermi al vostro club nine un domani? io spero tanto che me la cavi!!

Angelo che ti sta succedendo,dopo microbike City 26" Full Optional e una Kalkhoff Agattu
ti vuoi fare anche un Nine, che vuoi farti una scuderia?
per il nine penso che ormai sai che occorre farlo presso il tedesco Wilfried WILKOTEC
su ebay http://stores.ebay.it/E-BikeTec email:wilfriedhh@yahoo.de

poi ti mancherebbero le batterie e al momento come sai ci sono due alternative:
o piombo AGM
o LIFEPO dal solito PING su ebay : http://stores.ebay.com/PingBattery_36V-LiFePO4-Batteries_W0QQfsubZ17617917QQfrsrcZ1

ti avviso che l'ultima asta di una 36V 10AH ha toccato i 300$ e a naso la prossima li supererà anche di 20-30$ (chi scommette?)

Per le piombo come sai è consigliabile acquistare delle Piombo tipo AGM
le puoi trovare da Marcucci o GBC per fare due nomi noti oppure presso un distributore di Accumolatori della tua zona, la capacità da 9-10-12Ah n° 3 batterie da collegare in serie per formare una batteria da 36V
Se opti per le piombo fatti dare anche il caricabatterie dal tedesco, qui non li trovi, e se poi ti servono le borse per mettere le batterie tipo quelle che ha postato dido, lo stesso tedesco le ha.

Poi in fine ti serve andare da un ricambi auto e acquistare un portafusibile da auto tipo lamellare e un paio di fusibili da 20A e un interruttore da 20A

questo è tutto poi passa all'iscrizione al club!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.