| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| paguro |
Inserito il - 26/10/2008 : 18:46:05 Ciao, devo comperare un cavalletto per la mia bici che elettrificherò con un kit. La batteria la metto sul portapacchi della MTB, il motore è posteriore. Che cavalletto mi consigliate? Centrale o laterale? Quello laterale tiene tutto quel peso? Grazie |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| paguro |
Inserito il - 26/10/2008 : 20:16:56 la batteria non l'ho ancora ricevuta (speriamo in bene), penso peserà parecchio: è un Lifepo4 48V 15Ah |
| picusbox |
Inserito il - 26/10/2008 : 20:13:10 | Messaggio di cam
Ciao, devo comperare un cavalletto per la mia bici che elettrificherò con un kit. La batteria la metto sul portapacchi della MTB, il motore è posteriore. Che cavalletto mi consigliate? Centrale o laterale? Quello laterale tiene tutto quel peso? Grazie
|
Di che batterie parli però? Le mie pesano 5kg, le ho messe sul portapacchi posteriore, il kit è anteriore, e con questi pesi e distribuzione è sufficiente il cavalletto a stampella classico, sotto i pedali. |
| paguro |
Inserito il - 26/10/2008 : 20:09:29 grazie. Avevo letto un po' di tempo fa qualcuno che diceva che il suo cavalletto posteriore non teneva il peso della bici, ma non riesco a trovare più il topic.
|
| dumil |
Inserito il - 26/10/2008 : 19:46:59 il carro è il triangolo di tubi che racchiude la ruota posteriore.Il cavalletto citato non si attacca sotto centralmente, ma sul tubo orizzontale del carro opposto al lato cambio |
| paguro |
Inserito il - 26/10/2008 : 19:43:00 Grazie... Ma che cosa è il carro? saluti Cam |
| dumil |
Inserito il - 26/10/2008 : 19:11:41 un cavalletto posteriore di quelli che si attaccano al carro credo andrà benissimo |