Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Mi dite cosa ne pensate di questa batteria????

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hp9000 Inserito il - 07/11/2008 : 12:35:51
Ciao,
In particolare cosa cè da sapere riguardo al parametro C.
Ossia 1C 3C etc...

Perchè la prendereste o perchè no!!!!Attenzione una da questo fornitore l'ho gia presa e si comporta discretamente ;-).

Inoltre avete da consigliarmi un indirizzo ebay dove comprare centralina 48V compatibile ai Kit Joffa(Nine continents).

Grazie a tutti

http://cgi.ebay.it/48V-10AH-LiFePO4-Battery-Bicycle-Bike-Scooter-Electric_W0QQitemZ220306501078QQcmdZViewItem?hash=item220306501078&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1025%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabianix Inserito il - 08/11/2008 : 01:49:15
garantisce è un parolone...

in ogni caso puoi assumere che se il tuo motore consuma diciamo 10Wh con una batteria da 48V 10Ah disporresti di 480Wh, indi 48Km..
ma sempre in linea teorica, in pratica neanche le lifepo4 ti danno il 100% dell'energia che contengono, magari arrivi al 95% ma non di più..
se guardi la curva di scarica è, per l'appunto, una curva che inizia a scendere prima di aver dato tutta l'energia, quindi ti molla un pò prima della scarica completa

mi viene da dire che se fai 40Km puoi ben essere contento..
hp9000 Inserito il - 08/11/2008 : 00:38:53
Ciao,
Mi confermate che è la quantità di Watt dati dal prodotto tra Amp e Volts che mi garantisce il kilometraggio dato da una batteria???
Ossia se ho una 36V 12 ah ed una 48V 10ah mi aspetto che sulla stessa bici percorro + km con la seconda?

Grazie.
Jonathan Inserito il - 07/11/2008 : 15:33:32
Confermo quello che ha detto Henka....assomiglia alla mia di cammy...uguale uguale proprio!
HENKA Inserito il - 07/11/2008 : 13:01:13
da notare che con quella misura è uguale a metà del pacco da 48v 20ah di cammy_cc... quindi o è stato fatto dallo stesso produttore o almeno ha le stesse celle piccole 18650

io adesso stò andando col pacco da 48v 10ah e devo dire che spinge un po' meno del 20ah, vel max uguale... ma metà peso
fabianix Inserito il - 07/11/2008 : 12:42:04
io la prenderei per il costo cheap.. per il fattore C (che non è quello che pensate voi!!!) direi che c'è poco da farsi delle menate...

le lifepo4 preferiscono essere scaricate a 1C max, però dei picchi a 2C 3C (meglio evitare) ogni tanto te li fanno passare, ma senza abusarne...

per le centr sempre lui:

http://stores.ebay.it/HuaQiang-North-Road_W0QQssPageNameZstrkQ3amefsxQ3asstQQtZkm

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.