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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
joffa Inserito il - 29/07/2009 : 09:06:06
Che ne dite, vi può interessare un 154 al posteriore con sole 3 marce ?
Lo prendo ?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
HENKA Inserito il - 30/07/2009 : 18:43:56
se prendi il 205 è ancora + stretto
alex_audi Inserito il - 30/07/2009 : 15:05:17
La mia idea era quella di convertire le bici "del nonno" quelle con la forcella molto piu stretta con un solo rapporto
posso usare quel motore con qualche spessore ?
Qual'è lo standard delle bici a singolo rapporto ?
La larghezza della forcella è più importante dei rapporti che contiene
quali sono le varie misure oltre la classica 135 mm ?
Barba 49 Inserito il - 30/07/2009 : 13:53:32
@ Joffa: Il problema sta nel selettore del cambio e nella catena di serie... di solito la distanza tra i pignoni di un 3 marce non è la stessa di un 7 marce, cambia quindi il passo di cambiata che, specialmente nei cambi revoshift, non è regolabile. Anche le catene di solito sono diverse, più sottili per i cambi a 7 rapporti, più massicce per gli altri.
joffa Inserito il - 30/07/2009 : 13:30:22
Mi lascia perplesso la richiesta del mercato che mi sembra pretenda almeno 6-7 rapporti, anche se , come dici giustamente, non servono a nulla, col motore.
HENKA Inserito il - 29/07/2009 : 11:44:43
no, x l'asse mi costruisco una prolunga in inox mi basterebbe il coperchio con l'attacco x la ruotalibera
joffa Inserito il - 29/07/2009 : 11:42:07
E anche l'asse...
maxpoz Inserito il - 29/07/2009 : 10:55:14
Cavolo Henka dovresti cambiare tutto il mozzo mi sa.
HENKA Inserito il - 29/07/2009 : 10:53:33
io lo reputerei interessante! potente quanto basta e abbastanza discreto come dimensioni. poi con 3 rapporti e due corone davanti ci fai tutto.

p.s. non riusciresti a procurare i ricambi per trasformare il front in rear?

non forniscono ricambi alla nine continent?

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