| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| joffa |
Inserito il - 29/07/2009 : 09:06:06 Che ne dite, vi può interessare un 154 al posteriore con sole 3 marce ? Lo prendo ? |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| HENKA |
Inserito il - 30/07/2009 : 18:43:56 se prendi il 205 è ancora + stretto |
| alex_audi |
Inserito il - 30/07/2009 : 15:05:17 La mia idea era quella di convertire le bici "del nonno" quelle con la forcella molto piu stretta con un solo rapporto posso usare quel motore con qualche spessore ? Qual'è lo standard delle bici a singolo rapporto ? La larghezza della forcella è più importante dei rapporti che contiene quali sono le varie misure oltre la classica 135 mm ? |
| Barba 49 |
Inserito il - 30/07/2009 : 13:53:32 @ Joffa: Il problema sta nel selettore del cambio e nella catena di serie... di solito la distanza tra i pignoni di un 3 marce non è la stessa di un 7 marce, cambia quindi il passo di cambiata che, specialmente nei cambi revoshift, non è regolabile. Anche le catene di solito sono diverse, più sottili per i cambi a 7 rapporti, più massicce per gli altri.  |
| joffa |
Inserito il - 30/07/2009 : 13:30:22 Mi lascia perplesso la richiesta del mercato che mi sembra pretenda almeno 6-7 rapporti, anche se , come dici giustamente, non servono a nulla, col motore. |
| HENKA |
Inserito il - 29/07/2009 : 11:44:43 no, x l'asse mi costruisco una prolunga in inox mi basterebbe il coperchio con l'attacco x la ruotalibera |
| joffa |
Inserito il - 29/07/2009 : 11:42:07 E anche l'asse... |
| maxpoz |
Inserito il - 29/07/2009 : 10:55:14 Cavolo Henka dovresti cambiare tutto il mozzo mi sa.
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| HENKA |
Inserito il - 29/07/2009 : 10:53:33 io lo reputerei interessante! potente quanto basta e abbastanza discreto come dimensioni. poi con 3 rapporti e due corone davanti ci fai tutto.
p.s. non riusciresti a procurare i ricambi per trasformare il front in rear?
non forniscono ricambi alla nine continent? |