| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Jonathan |
Inserito il - 28/06/2010 : 13:33:21 La mia nuova bike, dove andrò ad installare il kit , ha il movimento centrale truvativ che ha l'asse molto grosso di diametro, rispetto al foro del cerchio coi magneti. Qualcuno è riuscito a montare il PAS su uno di questi movimenti? ....e come ha fatto?
Saluti
|
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Jonathan |
Inserito il - 28/06/2010 : 14:52:24 | tittopower ha scritto:
Anche la mia bottecchia ha un asse piu grande del normale, 22 mm, ho tornito l'interno fino a un decimo in meno della misura dell'asse e poi ho infilato il dischetto a forza. Gira perfettamente dritto e non si muove. Il tuo diametro di montaggio quanto è ? Io ho un problema più grave, le sedi dove andrebbe il perno del motore posteriore sul telaio non hanno un canale parallelo ma sono a triangolo, l'asse del motore quindi è libero di girare e starebbe fermo solo con i dadi....fino a che non mi invento qualcosa non mi fido a girare anche se è solo un 250W.
|
Penso sia uguale al mio allora. Non l'ho misurato, ma a occhio dovrebbe essere su quel diametro.....so che è molto più grande del classico perno quadro shimano della precedente bike. Vedrò di addattarlo facendolo allargare...appena misuro. Non è che usi e mi serva il pas (neanche sulla vecchia bike), ma lo metto almeno per far vedere che c'è.... |
| tittopower |
Inserito il - 28/06/2010 : 14:42:56 Anche la mia bottecchia ha un asse piu grande del normale, 22 mm, ho tornito l'interno fino a un decimo in meno della misura dell'asse e poi ho infilato il dischetto a forza. Gira perfettamente dritto e non si muove. Il tuo diametro di montaggio quanto è ? Io ho un problema più grave, le sedi dove andrebbe il perno del motore posteriore sul telaio non hanno un canale parallelo ma sono a triangolo, l'asse del motore quindi è libero di girare e starebbe fermo solo con i dadi....fino a che non mi invento qualcosa non mi fido a girare anche se è solo un 250W. |
|
|