| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| giambrella |
Inserito il - 26/07/2010 : 11:57:20 Ciao a tutti il mio problema ora sono le batterie, devo alimentare questo motore qui: http://www.wheelkits.it//index.php?mypage=12&ID=30&lbSelect=
mi hanno detto di prendere batterie LiFePo4 da 48V sono andato a guardare e costano un bel pò, volevo sapere se posso trovare batterie più economiche e dove in caso ci siano! |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| manzetto |
Inserito il - 26/07/2010 : 20:32:23 io sono in attesa di una batteria da dennj. me la fa con celle sony. sono 24 V e 14 Ah e con BMS e caricabatteria me la fa a 199 Euri. Il prezzo è buono ma ci vuole pazienza. io sono tre mesi che aspetto. prima non aveva le celle poi non aveva i BMS, poi aveva problemi al lavoro (lo fa come seconda attività) , poi sono arrivati i BMS ma sono difettosi ed ora glieli cambiano ecc. non sto dicendo che lui è stato scorretto anzi si scusa sempre molto del ritardo e non mi aveva promesso niente quindi non ho niente di cui lamentarmi ma: se sapevo mi organizzavo diversamente. mi consolo perchè di sicuro mi darà un oggetto valido e funzionante.
|
| giambrella |
Inserito il - 26/07/2010 : 18:32:42 loffa quanto hai pagato la batteria da dennj? |
| leo66 |
Inserito il - 26/07/2010 : 14:41:33
dennj con la "J"!
Anch'io l'ho cercato una settimana con l'email sbagliata!  |
| joffa |
Inserito il - 26/07/2010 : 13:27:21 denny1@virgilio.it Ora è in ferie. Torna verso metà mese. |
| giambrella |
Inserito il - 26/07/2010 : 13:23:56 non lo trovo a questo dennj |
| maxpoz |
Inserito il - 26/07/2010 : 12:07:58 Ciao
-le compri su ebay in cina trovi varie discussioni su gente che le ha comperate li, -compri le singole celle e te le autocostruisci(non facile da fare) -Contatti dennj che assembla delle batterie al litio a svariata gente sul forum (trovi la sua email in alcuni post) -contatti http://www.alcedoitalia.it/ dovrebbe avere qualche cosa -puoi utilizzare le batterie al piombo da trazione, che però sono pesanti e ingombranti
|