| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Daniele Consolini |
Inserito il - 06/08/2010 : 12:25:48 Ok Se prendessi il 205S come propulsore posteriore, poi mi troverei con un 205 fermo.
E se lo montassi anteriormente e lo usassi per frenare? Cortocircuitare una bestia così vorrebbe dire inchiodare...
Ci starebbe nella forcella?
Quale circuito di comando? |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Daniele Consolini |
Inserito il - 06/08/2010 : 16:45:57 Ehm Bentax, ci avevo pensato, ma sto in pianura padana, in una zona circondata da argini... Se si può sfruttare per un generatore che funziona "a nebbia" o "ad umidoiccio" allora lo metto su!
|
| Bentax |
Inserito il - 06/08/2010 : 14:56:30 fai una pala eolica.. |
| Daniele Consolini |
Inserito il - 06/08/2010 : 13:26:56 No no, ok...scusate...scusate la mia mente schizzata! lo userò come ferma carte! 5kg di ferma carte! Non ho voglia di tornire. Ci farò un ventilatore brushless! muhahahahaha! (scherzo!)
Però dai...tra la regen dietro ed il freno magnetico anteriore...ci fai DH! muhahaha!  Poi non li cambi più i freni! 
...okok mi fermo! |
| tittopower |
Inserito il - 06/08/2010 : 12:49:07 No Daniele questo non me lo devi fare !!! Vuoi aggiungere altri 5kg di peso da muovere senza contare che il gearless non lo trascini a energia zero per usarlo solo come freno ? Poi + altra centralina o circuito dedicato per gestire eventuale ricarica ?
Per portarlo davanti dovresti fare tornire un coperchio asportando il filetto pignoni e poi accorciare l'albero...se proprio lo vuoi fare. |
| leo66 |
Inserito il - 06/08/2010 : 12:47:23 Mettici tre bei mosfet con un dissipatore generoso e piloti il tutto con una cella di carico collegata alla leva del freno. Impagabile!  |