Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 watt Meter Turnigy

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fonta Inserito il - 06/03/2011 : 17:07:05
Buona serata a tutti, Io ho un Watt Meter Turnigi visto che ogni volta che spengo la batteria al riutilizo ho perso tutti i dati mi chiedevo se qualcuno di voi sa se c' e' qualche soluzione oltre a lasciare la batteria sempre attiva?
Grazie del Vostro aiuto
Buone Cose.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 16/04/2011 : 08:22:48
Devi ricaricare la batteria ogni tanto, non è prevista la ricarica in tampone...
chopper62 Inserito il - 16/04/2011 : 07:45:42
Grazie ho seguito il vs consiglio, ed ho usato un connettore che avevo di un cd-rom per il collegamento audio su scheda sound blaster, per la batteria ho usato una di ricambio di un cellulare,ma dovrò ogni tanto ricaricare, oppure usando la e-bike si rirarica come una vera batteria tampone?
Ciao!
GianniTurbo Inserito il - 15/04/2011 : 20:25:55
Si confermo se vai in un negozio di pc, che fa assistenza, ti dovrebbero regalarti un case vecchio che contiene quel tipo di spinotti...
tittopower Inserito il - 15/04/2011 : 18:01:26
chopper62 ha scritto:

Ciao per il collegamento di una batteria tampone occorre un piccolo spinotto dove cercarlo e come si chiama quel tipo di connettore grazie!!!

Vanno bene i comuni connettori che puoi trovare in un qualsiasi negozio di modellismo.
Se hai un vecchio case di pc in disuso puoi rimediare il connettore adatto fra quelli che si usano per il reset, hard disc, power on.
PS: occhio alla polarità di collegamento.
chopper62 Inserito il - 15/04/2011 : 16:08:53
Ciao per il collegamento di una batteria tampone occorre un piccolo spinotto dove cercarlo e come si chiama quel tipo di connettore grazie!!!
iddimus Inserito il - 15/04/2011 : 10:46:28
Ciao Fonta visto che hai acquistato un turnigy come me vorrei chiederti quanto tempo hai dovuto attendere perchè ti arrivasse a casa.Io l'ho ordinato sul sito hobbyking un mese fa, il 15 di marzo, e ancora devo riceverlo.Mi farebbe piacere conoscere la tua esperienza!grazie ciao!
Fonta Inserito il - 06/03/2011 : 23:53:41
Grazie, Buone cose.
Dasti Inserito il - 06/03/2011 : 17:47:36
Il Watt meter Turnigy è un clone del Watt's Up.
Per tenere i dati in memoria o lo lasci sempre collegato alla batteria oppure colleghi all'apposito connettore una batteria tampone come in figura 7.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.