Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 turnigy watt meter. cosa devo sapere?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
yena Inserito il - 24/04/2011 : 08:59:41
ho deciso niente cicle analist! prendo il turnigy!

secondo voi faccio bene?
mi servirebbe per stimare bene l'autonomia durante le uscite e ora in particolare ora per capire quanto eroga in verità la batteria che mi sta dando problemi (se è la batteria)

di seguito i miei dubbi:
-è affidabile?o è fatto per rompersi? voi avete mai avuto problemi?
-il montaggio presenta particolari problemi?non penserei di mettere schemi aggiuntivi per mantenere la memoria, o allocare lo shunt segato via da un'altra parte(ma in futuro non si sa mai).
-il funzionamento è abbastanza intuitivo per uno che sa a mala pena la legge di Ohm?
-dove mi consigliate di prenderlo e quale può essere considerato un buon prezzo?

ogni altro suggerimento è bene accetto
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
yena Inserito il - 24/04/2011 : 19:33:11
ok grazie ora è tutto chiaro!

necknecks ha scritto:

yena ha scritto:

il sito era mezzo in tedesco quindi penso dalla germania..

No Yena, i prodotti spediti dal deposito tedesco portano in chiaro la dicitura "DE Warehouse". Quello che non l'hanno provengono da HongKong.
Il prezzo del watt meter proveniente dalla germania è di 21,99.
Se lo hai preso da HK (come credo) lo hai pagato meno.
Infine, stamattina la "DE Warehouse" era in riassortimento. Quindi non accettava ordini.
Solo per informazione.
iddimus Inserito il - 24/04/2011 : 19:24:39
Io l'ho ordinato da hobbyking honk kong il 15 marzo e ancora deve arrivarmi!!solo qualche giorno fa mi è arrivata la mail di conferma che mi comunicava che l'ordine è stato evaso!!Assurdo!!ormai sono in trepida attesa da 1 mese e 10 giorni!
necknecks Inserito il - 24/04/2011 : 19:21:26
@ Tittopower: tu ad HK hai preso le LiPO turnigy nanotech, vero?
Com'è andata con la dogana?
necknecks Inserito il - 24/04/2011 : 19:20:01
yena ha scritto:

No Yena, i prodotti spediti dal deposito tedesco portano in chiaro la dicitura "DE Warehouse". Quello che non l'hanno provengono da HongKong.
Il prezzo del watt meter proveniente dalla germania è di 21,99.
Se lo hai preso da HK (come credo) lo hai pagato meno.
Infine, stamattina la "DE Warehouse" era in riassortimento. Quindi non accettava ordini.
Solo per informazione.
yena Inserito il - 24/04/2011 : 17:49:07
domanda da italiano ignorante.. in germania festeggiano pasquetta? il primo giorno lavorativo dovrebbe essere martedì, quindi se sono fortunato per venerdì dovrebbero consegnarmi giusto?
tittopower Inserito il - 24/04/2011 : 17:12:45
Da HK a me ci ha messo una ventina di giorni.
necknecks Inserito il - 24/04/2011 : 16:08:54
da dove hai ordinato?
Dalla germania ci mette tre giorni lavorativi. da HK non so...
yena Inserito il - 24/04/2011 : 16:07:00
ottimo lo ho ordinato da hobbyking! secondo voi quanto ci mette ad arrivare?
necknecks Inserito il - 24/04/2011 : 12:05:12
Da Hobbyking in Germania prezzi popolari, 21.99€
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=10777
in questo momento è in rissortimento.
Barba 49 Inserito il - 24/04/2011 : 09:25:51
Quoto Daniele, il Turnigy è intuitivo e fornisce tutti i dati di cui abbiamo bisogno in un uso normale della bici. Il mio principale ha oramai tre anni, lavora con la tensione al limite (59V contro i 60 massimi dichiarati) e non ha mai dato segni di cedimento.
Per l'acquisto prova su eBay alla voce "Watts up" o Wattmetro", il prezzo va da 30 a 45 Euro circa.
Il montaggio è semplice, va messo semplicemente in serie tra la batteria e la centralina e, a seconda di come lo vuoi usare, va posto prima (sempre acceso) o dopo (si spegne ognivolta e perde i dati) l'interruttore generale. Puoi anche pensare di alimentarlo con una piccola batteria ausiliaria da cellulari tramite l'apposito connettore.
Le letture sono semplici, basta che conosci la unità di misura!
Daniele Consolini Inserito il - 24/04/2011 : 09:14:06
Yena, vai con il turnigy, che tanto il CA, se non lo usi per le funzioni avanzate non ha troppo senso.
Il problema è che ti devi tenere a memoria i dati di consumo e non credo tu possa usarlo anche per monitorare le correnti inverse, tipo la ricarica del motore o la regen, ma costa un botto di meno e forse fa pure meglio le poche funzioni disponibili. Non avrai dei dati statistici tipo i Wh/km e altre robine del genere, ma per la differenza di presso, quando ne avrai bisogno, con semplici formuline quei dati li puoi calcolare da te se hai anche un semplice computerino di bordo
che misura velocità istantanea, media, massima, chilometraggio....ma anche quello dei cinesi lo fa.
Il CA ha tutto integrato, ma per esperienza personale alcune cose le sbaglia di brutto.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.