| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| isd88 |
Inserito il - 11/02/2014 : 16:16:12 Salve a tutti, ho per le mani una di quelle centraline per nine ahciamate infineon che sono in realta molto simili alle ku di bmsbattery, ma al contrario di quelle di bmsbattery a quanto ho capito hanno la regen abilitata di default. è cosi? come si fa a disabilitarla? perche dovendo fare un legalizer non vorrei complicarmi la vita con un dac, vorrei semplicemente separare la legalizzazione dalla frenata senno la pedalata è pressoche impossibile! |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| isd88 |
Inserito il - 12/02/2014 : 12:39:01 perderei la protezione. adesso alzo l lvc e via |
| blindo7 |
Inserito il - 12/02/2014 : 12:07:22 isd se inganni la centralina a 36V e alimenti solo i mosfet a 48V o quanto ti serve, è fattibile? |
| Barba 49 |
Inserito il - 12/02/2014 : 12:00:48 Credo proprio che dipenda dall'alimentazione a 48V, mi pare che Joffa lo abbia precisato in un post!  |
| isd88 |
Inserito il - 12/02/2014 : 11:03:27 la situazione non e cosi semplice: sulla kelly se mando il gas a zero la centralina va in blocco e va riavviata. Sulla ""infineon"" ho visto che questa cosa non succede, comunque ho notato che la regen è abilitabile quindi sfruttero questa feature, solo che non funziona per niente dai test che ho fatto ieri. Ora chiedo a joffa se dipende dai 48 volt |
| Barba 49 |
Inserito il - 12/02/2014 : 10:01:24 Scusami, ma se fai un legalizer basta che tu tolga il gas per fermare l'assistenza, a cosa ti serve il cut off dei freni?
Quando si usa un acceleratore di solito non si montano nemmeno le leve "cinesi", lo so che in casi di blocco dell'acceleratore il cut off può essere utile, ma a me non si è mai bloccato niente!  |
| isd88 |
Inserito il - 11/02/2014 : 20:34:51 ps: sono un cretino è chiarissimo qui
http://www.wheelkits.it//PDF/istruzione_kit_bici_elettrica_nine_continent_rear.pdf
purtroppo avevo preso il file sbagliato (controller modding, che è per le centraline col vero chip infineon) |
| isd88 |
Inserito il - 11/02/2014 : 20:09:52 hahahaahha c o messo un po a capirla haha |
| MilleMiglia |
Inserito il - 11/02/2014 : 19:43:25 | isd88 ha scritto:
...ma se mando a massa l acceleratore non va in protezione la centralina?
|
Se mandi a Massa l'acceleratore non lo vedi più, Ebikez te lo fotte subito... |
| isd88 |
Inserito il - 11/02/2014 : 19:15:55 grazie x la riaposta, sapevo che c era un ponticello nelle vecchie, speravo anche belle nuove. ma se mando a massa l acceleratore non va in protezione la centralina? |
| iv3ugy |
Inserito il - 11/02/2014 : 18:31:20 Senza usare il cutoff, non basta che metti una resistenza in uscita all'acceleratore (un paio di Kohm) e forzi a massa l'ingresso della centralina? Così il legalizer disattiva l'acceleratore e conservi lo stesso la regen quando freni. Comunque almeno sulle vecchie c'erano due piazzole da ponteggiare con lo stagno per attivarla.
Daniele
|