Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Ivo56
Inserito il - 03/01/2026 : 19:24:07 Ciao a tutti. Ho da qualche mese elettrificato una mtb con motore tongsheng 250w. Dopo qualche settimana di utilizzo, il display VLCD5 ha smesso di attivare il blocco dei 25km/h, nonostante sia impostato ha smesso di attivarsi e assiste senza limiti. Ho scritto al venditore che dopo aver richiesto video e test me ne hanno inviato uno nuovo e il problema si è risolto ma dopo alcune settimane si è ripresentato col nuovo. Al rientro da un giro, al momento di spegnere la bici, ODO si è bloccato a 9999 e non segnalava più ne velocità ne chilometri, ho spento e riacceso svariate volte ma senza risultato. Allora ho cercato in rete e ho trovato il suggerimento di spingere tre tasti del display contemporaneamente (+,-,info), il display si è azzerato e ha ripreso a funzionare ma di nuovo il blocco dei 25km/h ha smesso di funzionare, è possibile fare qualcosa, collegarlo in qualche modo ad un pc e resettarlo? Grazie per eventuali consigli
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
andrea 104KG
Inserito il - 04/01/2026 : 21:56:54 No non è possibile, almeno che io sappia.. Aspettiamo qualche suggerimento san Mbrusa
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility