| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gaetanol |
Inserito il - 21/06/2026 : 16:16:18 Buongiorno vorrei sottoporvi un problema: Ho una ebike MTB E-ST 100 RR BLUE M, acquistata anni fa da declaton, ho chiesto il ricambio in azienda madre, e nel negozio di Catania, mi hanno risposto che loro non vendono ricambi, e che devo portare la bici presso di loro (così i marpioni mi sistemano perbene. facevo elettronica e non avrei problemi) vi invio una foto del controller, mi potete aiutare anhe montando altro tipo (con le dovute istruzioni) grazie N.B. Il problema è portare la bici presso di loro, giacchè per motivi di salute non mi hanno più rinnovata la patente. Se poteste indicarmi dove acquistare il controller non avrei problemi a montarlo GRAZIE
Immagine:
 300,26 KB |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| andrea 104KG |
Inserito il - 22/06/2026 : 00:36:10 Purtroppo mai visto un controller del genere... ma che motore ha la tua bici? un hub, cioè un motore nel mozzo ruota? la bici aveva un sensore di sforzo nei pedali o un semplice pas, un disco con magneti nel movimento dei pedali? Perchè se è un semplice hub con pas molto probabilmente qualsiasi centralina va bene, anche se dovrai cambiare anche il display e il pas (circa 100 euro..) Se ha il sensore di sforzo è impossibile adattarci un'altra centralina.. Ultima cosa, come fai a sapere che si è rotto il controller? non si rompono quasi mai... sul sito decathlon è in vendita questa https://www.decathlon.it/p/controller-universale-v3-36v/338259/m8735132 ma ovviamente è da prendere se assolutamente uguale.... |
|
|