| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mar976 |
Inserito il - 07/09/2026 : 09:55:28
Immagine:
 2964,68 KB
ragazzi mi hanno dato questa batteria , ho provato ad usarla staccando il bms e sembra andare bene, serie abbastanza bilanciate. Adesso vorrei usarla col bms ma non saprei dove collegare il Cb ed il carico. Qualcuno riconosce il tipo di batteria e bms? saprebbe aiutarmi? grazie.
Immagine:
 5149,04 KB |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mar976 |
Inserito il - 07/09/2026 : 12:44:57 Grazie per la risposta ma non ci sono lettere o simboli sul bms, e per usare un altro bms dovrei cambiare anche e il connettore di collegamento a 11 pin delle varie serie perchè questo è più piccolo di quello che uso di solito.
pensavo che qualcuno potesse riconoscere che tipo di batteria fosse o su quale ebike viene montata |
| andrea 104KG |
Inserito il - 07/09/2026 : 12:09:16
Immagine:
 90,22 KB Dipende, queso è lo schenma tipico di un bms. come vedi il positivo di potenza non passa nel bms. Dovresti trovare le varie lettere sul circuito. B- è facile è dove entra il filo grosso nero dalla batteria, gli altri non so prova vedere se si vede qualcosa sotto la copertura. Sempre che sia un bms standard, se invece è per motori proprietari non è utilizzabile perchè deve dialogare con l'eletronica della bici. Si può comunque sostitutire con uno standard.. |