Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Norma
Inserito il - 03/05/2026 : 20:04:51 Come sapete, ho comprato una Brompton muscolare usata, una H3R del 2015. A giorni mi arriverà la corona a 44 denti, così da facilitarmi le salite. Mi piace però curiosare in giro e ho trovato questo kit per elettrificare la Brompton
Al momento credo che la terrò muscolare, però mi chiedevo se questo kit è di buona qualità oppure se è una cinesata fatta passare per made in Italy. Mi chiedo quindi: ma un lavoro del genere potrebbe essere fatto da un kittaro? So che esiste il problema della misura della forcella e quindi chiedo se esiste una ruota da 16 che monta già un motore a cui poi affiancare una batteria. Il kit in questione non è carissimo (799 euro) ma magari con un kittaro del forum potrei spendere meno.
Per il momento è solo curiosità, non ho ancora fatto un giro come si deve con la Brompton e quindi non so se ho ancora le gambe di qualche anno fa o se mi serve un motore.
Grazie
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility