| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| FoxAdriano |
Inserito il - 09/05/2026 : 22:14:57 Ciao, ho una cannondale con un computer di bordo che tengo sempre congigurato con Km/h. Oggi con qualche azione maldestra il display credo che sia configurato in miglia/h. Ho provato per molto tempo a rimettere Km/h ma non mci riesco. In altre parole quando viaggio devo vedere a quanti Km/h vado. Qualcuno è così gentile di dirmi come si fa? Grazie
Immagine:
 1754,37 KB |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| FoxAdriano |
Inserito il - 11/05/2026 : 18:17:37 Un milione di Grazie. fINALMENTE SONO RIUSCITO NELL'INTENTO. |
| Stefanschen |
Inserito il - 11/05/2026 : 17:49:00 Devi accendere la bici, premere brevemente e conteporaneamente il tasto MENO e il tasto ACCENSIONE. Ciao |
| Paolo Tuzzo |
Inserito il - 11/05/2026 : 17:48:59 https://help.bosch-ebike.com/it/help-center/manuals/istruzioni-per-l-uso-purion-e70
|
| FoxAdriano |
Inserito il - 11/05/2026 : 13:24:24 Si, ho solo quello. Non so a cosa ti rigferisci. Comunque ripeto, hai funzionato sempre perfettamente. |
| speedsonic |
Inserito il - 11/05/2026 : 12:17:24 Ma hai solo quello, non dovrebbero essere due i dispositivi Una al centro del manubrio e l'altro Sulla sinistra o destra |
| FoxAdriano |
Inserito il - 11/05/2026 : 10:20:56 Sembra incredibile, ho provato anche questa mattina a scegliere i Km invece delle miglia, ma non ci riesco. Eppure prima era configurato con il Km. Comunque allego qualche foto in modo che qualcuno mi possa dire come si fa. Grazie di nuovo.Immagine:
 565,35 KB
Immagine:
 377,92 KB
Immagine:
 491,23 KB
Immagine:
 489,18 KB
Allego anche la foto che ho trovato su Internet. Eccolo!!!
Immagine:
 43,69 KB |
| speedsonic |
Inserito il - 10/05/2026 : 10:42:43 Il mio è questo
https://www.bosch-ebike.com/it/prodotti/led-remote |
| speedsonic |
Inserito il - 10/05/2026 : 10:40:44 Non ti preoccupare penso che sei all'inizio e all'inizio è difficile per tutti. mi devi dire bene o fare una foto dal comando che hai . Se è come il mio Devi fare i passaggi che ti ho detto se no non saprei come aiutarti |
| FoxAdriano |
Inserito il - 10/05/2026 : 10:26:58 Non ti voglio tediare, scusami ma non capisco nulla. Non capisco quali tasti sono. Io ho un motore Bosch. |
| speedsonic |
Inserito il - 10/05/2026 : 10:17:55 Se hai il comando bosh Led remote , come ho io devi schiacciare in successione i tasti che ti ho indicato |
| FoxAdriano |
Inserito il - 10/05/2026 : 10:06:37 Per favore, puoi dirmi come si fa? E' proprio questo che non capisco. Devo piagiare quale tasto? |
| speedsonic |
Inserito il - 10/05/2026 : 10:04:31 Dal comando bosch led Remote Vai in impostazioni display unità metrica |
| FoxAdriano |
Inserito il - 10/05/2026 : 09:12:16 Ma è quello che vorrei, cioè la velocità in Km, ms non so come fare. Io prima l'avevo configurato con Km ma ora non ci riesco più perchè l'ho dimenticato come si configura in questo modo. |
| speedsonic |
Inserito il - 10/05/2026 : 08:23:49 io ho bosch e bike flow, e da questa app si riescono a visualizzare e variare tutte le impostazioni, credo pure come visualizzare in miglia o in km |
| docelektro |
Inserito il - 10/05/2026 : 06:04:43 ma è così importante sapere la velocità? Pensa che in certi casi configuravo la ruota da 24 invece che da 26 perchè il motore spingesse a più velocità |