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antonio6019
Utente Medio
 
223 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2025 : 16:04:15
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| fvdf ha scritto:
Per l'ultima versione dell'OSF vedo che è richiesta la versione 4.4.0 di SDCC. Se ho la versione 4.5.0 non va bene o funziona lo stesso? Grazie
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Si |
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bob125
Utente Normale

89 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2025 : 17:03:16
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Ciao ragazzi, una domanda, argomento su cui avevo letto qualcosa, ma non ricordo +.. avrei un motore 36v, posso farlo andare con batteria da 48v, ovviamente rimappando? o mi salta la centralina? grazie a chi mi risponde ps: c'era un utente che diceva che andava molto bene, anche perchè fa più giri, quindi meno muro a cadenze alte..ma non ricordo se cambiava centralina o se basta solo rimappare..
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andrea 104KG
Utente Master
    
Marche
14850 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2025 : 09:28:56
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| Col software osf di mbrusa non c'è problema le centraline sono tutte uguali. |
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mbrusa
Utente Senior
   
Lombardia
1007 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2025 : 09:02:54
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| bob125 ha scritto:
Ciao ragazzi, una domanda, argomento su cui avevo letto qualcosa, ma non ricordo +.. avrei un motore 36v, posso farlo andare con batteria da 48v, ovviamente rimappando? o mi salta la centralina? grazie a chi mi risponde ps: c'era un utente che diceva che andava molto bene, anche perchè fa più giri, quindi meno muro a cadenze alte..ma non ricordo se cambiava centralina o se basta solo rimappare..
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Si, motore 36V e batteria 48V, è un abbinamento che si può fare. Basta impostare motore a 36V e batteria a 48V (celle in serie 13, cut-off 39V) nel configuratore. Ma lo vuoi fare perchè hai già una batteria 48V? Tieni presente che ci sono pro e contro.
E' vero che il numero di giri aumenta e anche la potenza massima, ma è poco utilizzabile, dovresti pedalare a una cadenza molto alta. A bassa cadenza, a parità di potenza, la coppia è inferiore. Per ottenere la stessa coppia, bisogna aumentare la corrente e il consumo in Wh aumenterà.
Sarebbe un'ottima combinazione se fosse possibile cambiare il rapporto tra motore e asse dei pedali, ma questo non si può fare. |
City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 10500 Mondraker Chrono DC TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 17Ah Km 2100 Open source firmware v20.1C.6-update-4-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-update-1-860C-850C-SW102 |
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