Comunque forse è meglio una contravvenzione che un danno fisico che ne pensi ? attualmente sul sito parlano di adeguamento alla legislazione da parte di Inghilterra, Danimarca Francia e Svizzera se ricordo bene
Ottimo! Cosi` posso liberarmi in un colpo solo dei fanali posteriore e anteriore, senza preoccuparmi di ricaricare le batterie stilo. Per ora ci sono solo da un paio di venditori eBay dall'Australia, quindi a costo elevatissimo...
attenzione che solo il modello 120 ha la persistenza del lampeggio all'arresto... il 100 in compenso è attrezzabile con più magneti per una maggiore frequenza del lampeggio (fissa invece sul 120)...
ma qualcuno ha capito se si possono anche spegnere, o si è condannati a girare come un alberello di natale in ogni occasione?
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edit: non sono sicuro però che siano una sostituzione completa delle luci abituali, direi solo se si gira su strade già illuminate
pure sarebbe un'idea - si risparmierebbe non poco... poi però ce le si dovrebbe spedire, e tra seccatura e costi forse non varrebbe la pena
edit: attenzione - per chi ha il motore al mozzo forse il montaggio non è sempre possibile... almeno fino a certi diametri del motore però dovrebbe funzionare l'opzione del braccetto di sostegno più lungo per cambi al mozzo e freni a disco
per le mie esigente io ho adottato un fanale anteriore a 3 led che si ricarica... a manovella... 9 euro da decatlon, piu fighi (e piu cari) ci sono anche nei negozi di bici tradizionali ... con un minuto di smanovellata danno una mezz'oretta di luce...
ho visto questa versione + economica e spartana...ma vedendolo su direi che ricopre a pieno il compito di essere visto...far luce la vedo veramente dura...