Vedo bene: Batteria a "cassetto" sotto il portabacchi, la stessa della Bianchi Puch Going (che ho visto di persona)anche per voltaggio e amperaggio. Il motore anteriore mi sembra tanto un BPM, può essere?
Attendo ansioso il pix test all'ora!
Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.
Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.
Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)
Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Magari... a me sembra grande uguale al mio Bafanghinoinoino da 180W però se davvero si rende disponibile una batteria da 37 V bisognerà iniziare a pensare a una centralina di pari tensione e che sia tanto piccola (90x30x50mm) da riuscire a entrare nella base della frog
la centralina di serie oltre i 26V cuoce i condensatori manco fossero fatti con la fontina, ma prima di fondersi a 37V si scatena l'inferno , peccato che duri solo 5 minuti
Brivido!!! Stavo pensando: se il meccanismo si dovesse "per usura o rottura" inserire accidentalmente durante la marcia, in piano o in discesa la caduta sarebbe inevitabilmente rovinosa.
In attesa di reperire qualche video ufficiale delle Case costruttrici, inserisco qualche video amatoriale, da cui si può vedere già qualche interessante novità:
Brivido!!! Stavo pensando: se il meccanismo si dovesse "per usura o rottura" inserire accidentalmente durante la marcia, in piano o in discesa la caduta sarebbe inevitabilmente rovinosa.
Tranquillo, abbiamo utilizzato un brevetto svizzero
Forse la vera novità del salone è questa eletta come vincitrice dell'EUROBIKE AWARD 2012:
Immagine: 75,87 KB
AEG,un gigante industriale concorrente di Bosh, presenta due sistemi di azionamento, uno è quello della fotografia che pare essere veramente innovativo in quanto non necessita di una sede specifica per il montaggio, a vedere in foto sembra montato direttamente sulla guarnitura o sul mozzo dei pedali.Il secondo invece è un motore posteriore che, utilizzando una nuova tecnologia di produzione, risulta essere meno ingombrante e più efficente della concorrenza. Aspettiamo notizie più precise dai "Guru" di Jobike.