| Autore |
Discussione  |
|
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 19:21:13
|
ieri ho provato la Quando Ezee per un breve tratto di strada. un'autentica scheggia a 'pedalata sostituita'. peccato non averne potuto saggiare l'autonomia, per me così importante. in ogni caso attualmente non sostituirei la Faltrad, che ora ha ripreso a viaggiare benissimo e che ho equipaggiato con una seconda batteria, ottenendo così un range medio di 75 - 100 km a seconda del percorso, range notevolissimo per una pieghevole. sono soddisfatto, forse fin troppo, perché questa bici è talmente piacevole da pedalare che è diventata una droga.
|
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 20:39:20
|
a quello che ho sentito dagli amici inglesi, l'autonomia non è pazzesca, sui 35 km in piano, perché l'assenza di cambio impedisce di regolare realmente l'assistenza... flecc di pedelecs.uk, che l'ha modificata mettendoci un cambio, nelle prime prove ha guadagnato un 50% in più... credo che sia una ottima bici da città ma imparagonabile alla tua  |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 21:01:12
|
| elle ha scritto:
a quello che ho sentito dagli amici inglesi, l'autonomia non è pazzesca, sui 35 km in piano, perché l'assenza di cambio impedisce di regolare realmente l'assistenza... flecc di pedelecs.uk, che l'ha modificata mettendoci un cambio, nelle prime prove ha guadagnato un 50% in più... credo che sia una ottima bici da città ma imparagonabile alla tua 
|
c'è da aggiungere che la batteria al litio della Quando pesa e ingombra il doppio della batteria Panasonic, perciò è impensabile portarsene un'altra dietro, com'io faccio spesso con la Faltrad, senza che il chilo e novecento in più arrechi disagio. la FF equipaggiata con le big apple può, a mio parere, esser considerata bici pieghevole non soltanto da città ma anche da trekking, per il comfort che offre. come già scritto, oltre che da me anche da Dipolo, la piccola grande flyer, se gommatissima, se la cava più che bene persino nel fuoristrada. l'ho provata a lungo sugli aspri tratturi abruzzesi di dannunziana memoria... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|