Sperando che il tempo mi assista sabato ho intenzione di fare l'ascesa al Monte Maschio delle Faete con relativo giro sui sentieri interni. La vedo bella dura anche perchè i sentieri interni , forse, sono da MB pura più che per la mia Agattu. Però io ci provo, poi vi saprò dire. Facendo il tracciato su Google Maps, accoppiandolo con Google Earth e poi facendo il piano altrimetrico viene fuori un giro niente male:
Speriamo che regga... Pure io dovrei uscire in offroad modesto e siamo un piccolo gruppetto ma ha messo pioggia qui nel versante adriatico.
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
L'acido lattico già me lo sento anche io. Per il tempo le previsioni qui intorno a Roma danno variabile ma fino al pomeriggio non dovrebbe piovere. Speriamo. Comunque buona uscita a tutti,
Bedexx... i sentieri del Maschio della Faete sono robetta del genere... secondo me qualcosa è pedalabile ma in molti punti siamo abbondantemente fuori dall'ambito di utilizzo di bipe come le nostre
Questo è di bassa qualità video, ma dovrebbero essere proprio quei sentieri.
Io probabilmente farò un giretto, ma meno estremo, devo ancora vedere se riesco a sistemare alcuni impegni