Scusate,ma oggi sono stato in fiera. Una vera schifezza ma l'elettrico va di brutto!. Un vecchietto che produce sistemi per venire su dalle montagne con pendenze del 20% aveva sulla bicicletta l'accelleratore. Quando gli ho chiesto come la metteva con la legge mi ha detto che l'accelleratore assieme al pass è legale! Vero???? Haaa a San Marino(ho parlato con fornitore)non hanno alcun limite.Pagano assicurazione di 70 euro casco(cosa che io metto sempre) e via. Se pagassi l'assicurazione si potrebbe fare anche in italia?.
Dipende. Se la priorità è del PAS si perchè in questo caso è un regolatore di assistenza.
Messaggio di hp9000
Un vecchietto che produce sistemi per venire su dalle montagne con pendenze del 20% aveva sulla bicicletta l'accelleratore. Quando gli ho chiesto come la metteva con la legge mi ha detto che l'accelleratore assieme al pass è legale! Vero????
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)