Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 un problema di volt
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ivanio
Utente Medio

366 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 19:02:43  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E Che cavolo, ò acquistato un nuova batteria 48 v lifep04 quando e carica arriva d 56v e il mio scouter non va il motore
Mentre la vecchie al piombo cariche arrivano a 50/51v
Cosa posso fare ?

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 19:07:09  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente la centralina si disattiva se il voltaggio supera una certa soglia, che bici hai (mica ce lo possiamo ricordare)?

Torna all'inizio della Pagina

ivanio
Utente Medio

366 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 19:31:27  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è una bici, e scouter elettrico
Non ò idea di come fare, uso lo scouter come banco prova per testare elettronica e motore
In futuro saranno montati su un prototipo triciclo che sto costruendo

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 20:08:50  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io oggi ho fatto penso 25 km con la mia bici e la batteria segna 52 V. Carica mi sembra intorno ai 56 come la tua.
Prova a collegarla ad un altro utilizzatore per scaricarla un po'.

ivanio
Utente Medio

366 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 20:55:42  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ci avevo pensato, lascio le luci accesemi dopo venti minuti non scende il voltaggio, nemmeno con tutte le luci
Accese.
Se non risolvo il problema sarò costretto ad acquistare un nuovo motore e nuova centralina
A proposito, ameno che non riesca con l’aiuto di qualche guru delle l’elettronica interfacciare il mio motore con
Una nuova centralina

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 21:04:54  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
20 minuti con 40 Ah sono pochi...

ivanio
Utente Medio

366 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 21:15:22  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è una 40 ah e 30 ah comunque devo risolvere, al più presto il progetto e ad un punto morto se non posso
Contate su quel elettronica.
Cambiare l’elettronica richiederà sicuramente delle modifiche, prima di procedere col prototipo

cam ha scritto:

20 minuti con 40 Ah sono pochi...

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 13:14:23  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la soluzione è di cambiare centralina prendi una centralina di ecrazyman le trovi su ebay il tuo motore è a spazzole o brushless?
http://stores.ebay.it/HuaQiang-North-Road_E-bike-Scooter-Parts_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ132440019QQftidZ2QQtZkm

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

ivanio
Utente Medio

366 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 19:09:18  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si tratta di un motore senza spazzole, il problema è che escono sette o otto fili da due spinotti
La centralina che mi proponi non mi sembra adatta

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 19:38:21  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Occhio...potrebbe essere difettoso il BMS.
Anche la mia LiFePO4 da 48 V che carica arriva a 56 V, dopo che ho fatto esplodere il BMS segnava sempre 56 V , ma collegata al motore non lo faceva partire. Tolto il BMS (solo per prova...) invece andava benissimo.

ivanio
Utente Medio

366 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 21:31:08  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi o riscontrato dei problemi bms, non è esplosa
Una volta che ò caricato la batteria o staccato bms, porche mi sono accorto che rimaneva tiepida, poi durante le
Ricariche e le prove la riattacco è durante questi stacca e attacca non usciva più tensione dalla bms.
Dopo un pò di prove ò scoperto che dopo averla riattaccata la bms li do un impulso di ricarica e la bms ritorna a funzionare, ma è possibile che solo i Cinesi riescano a costruire ste cavolo di bms ?, non ce la possibilità di
Comprare delle bms di buona qualità?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.