| Autore |
Discussione  |
|
|
paguro
Utente Attivo

Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2009 : 10:48:11
|
ciao, ho visto sul sito crystalyte-europe c'è un 3 speed adjustment

Penso che limiti gli A erogati al motore. Vi sembra utile? Va con tutte le centraline? Grazie P.
|
|
|
Yakopo
Utente Attivo

Toscana
974 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2009 : 01:00:02
|
Salve Paguro, incuriosito dalle tue richieste ho fatto qualche ricerca; lo speed adjustment viene anche mostrato sul sito principale della Crystalyte: http://crystalyte.com/elekits%20large.htm#Optional%20Kits
ed è disponibile anche presso l'associazione Asvea-Cremona... Sono indeciso se comprarne uno per provarlo: mi sembra l'unica soluzione visto che le descrizioni latitano... il mio dubbio è: si monterà in alternativa al controller-acceleratore?? Avrà un funzionamento analogo?? Mah.... |
Yakopo
pieghevole Giapponese da 20' - Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.
|
 |
|
|
paguro
Utente Attivo

Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 18:58:44
|
ciao. Secondo me funziona con il pas, visto che, se ho capito bene, spinge sempre a potenza massima.
|
 |
|
|
Yakopo
Utente Attivo

Toscana
974 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 11:47:52
|
| paguro ha scritto:
ciao. Secondo me funziona con il pas, visto che, se ho capito bene, spinge sempre a potenza massima.
|
Si... ma dove lo attacchi se non al posto dell'acceleratore??? Io adesso sto montando un 406 posteriore alimentato a 48V (su ruote da 20' per fortuna); per ora monto il kit per com'é e poi se il PAS fosse difficoltoso da usare penserei allo speed adjuster... ma se come penso si monta al posto del manettino perché dovrebbe funzionare insieme al PAS e non in alternativa?? mi puoi dare conferma? forse anche tu hai un kit 48 Volts Crystalyte... |
Yakopo
pieghevole Giapponese da 20' - Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.
|
 |
|
|
paguro
Utente Attivo

Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 12:00:45
|
ciao, ti posto la risposta di crystalyte europe.
Non so bene a che cosa possa servire... Si chiama SPEEDadjustment e non cambia la velocità... Se aumentasse la coppia in salita utilizzandolo con il manettino potrei anche prenderlo, ma se la riduce solo non ne vedo l'utilità.
the 3 speed is a button to be mounted next to the speed throttle with this you can reduce the power of the motor in 3 positions 1 = L= low motor reduced power (not the speed) max 3amps 2= M= medium motor reduced power (not the speed) max 8amps 3= H= high motor not reduced power max amps from the controller.
your controller needs to be equipped with an extra cable, if your controller has this cable you simply plug in and you can use this button.
|
 |
|
|
Yakopo
Utente Attivo

Toscana
974 Messaggi |
|
| |
Discussione  |
|