| Autore |
Discussione  |
|
|
Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia
1062 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 13:33:21
|
La mia nuova bike, dove andrò ad installare il kit , ha il movimento centrale truvativ che ha l'asse molto grosso di diametro, rispetto al foro del cerchio coi magneti. Qualcuno è riuscito a montare il PAS su uno di questi movimenti? ....e come ha fatto?
Saluti
|
BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst |
|
|
tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna
1594 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 14:42:56
|
Anche la mia bottecchia ha un asse piu grande del normale, 22 mm, ho tornito l'interno fino a un decimo in meno della misura dell'asse e poi ho infilato il dischetto a forza. Gira perfettamente dritto e non si muove. Il tuo diametro di montaggio quanto è ? Io ho un problema più grave, le sedi dove andrebbe il perno del motore posteriore sul telaio non hanno un canale parallelo ma sono a triangolo, l'asse del motore quindi è libero di girare e starebbe fermo solo con i dadi....fino a che non mi invento qualcosa non mi fido a girare anche se è solo un 250W. |
Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque |
 |
|
|
Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia
1062 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 14:52:24
|
| tittopower ha scritto:
Anche la mia bottecchia ha un asse piu grande del normale, 22 mm, ho tornito l'interno fino a un decimo in meno della misura dell'asse e poi ho infilato il dischetto a forza. Gira perfettamente dritto e non si muove. Il tuo diametro di montaggio quanto è ? Io ho un problema più grave, le sedi dove andrebbe il perno del motore posteriore sul telaio non hanno un canale parallelo ma sono a triangolo, l'asse del motore quindi è libero di girare e starebbe fermo solo con i dadi....fino a che non mi invento qualcosa non mi fido a girare anche se è solo un 250W.
|
Penso sia uguale al mio allora. Non l'ho misurato, ma a occhio dovrebbe essere su quel diametro.....so che è molto più grande del classico perno quadro shimano della precedente bike. Vedrò di addattarlo facendolo allargare...appena misuro. Non è che usi e mi serva il pas (neanche sulla vecchia bike), ma lo metto almeno per far vedere che c'è.... |
BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|