| Autore |
Discussione  |
|
|
isd88
Utente Senior

Lazio
1272 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2014 : 18:27:47
|
|
buonasera, chiedo ai tecnici smanettoni del forum visto che non ho saputo darmi una risposta, ma la regen delle centraline cinesi tipo """infineon""" si puo ridurre un po? sui sampietrini la ruota slitta (senza bloccarsicerto, pero slitta un bel po) e ho scoppiato 2 mosfet nell ultima frenata
|
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3570 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2014 : 20:33:28
|
Mi sa proprio di no però vediamo se qualcuno ne sa sà di più.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
|
MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio
431 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2014 : 21:21:30
|
Confermo,la regen sulle Infineon è piuttosto violenta e non modulabile,conosco un caso dove è stato piegato l'asse di un 5305 con fuoriuscita dai forcellini sfiorando la tragedia....con una regen Lyen. Più i motori sono grandi e alta la tensione più il difetto si manifesta,non mi risulta però che abbiano mandato in tilt i mos della centraline a meno che siano tornate dentro botte da 40A. |
 |
|
|
ceccobeppe
Utente Medio

Toscana
117 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2014 : 21:24:10
|
In teoria vi sarebbe il parametro EBS Level per regolare l'intensita' della rigenerazione. In pratica nella mia non regola una cippa! Probabilmente la funzìone e' presente nel software ma poi e' bloccata a livello hardware.
C'e' anche il Regen Voltage ma e' un'altra cosa. |
 |
|
|
isd88
Utente Senior

Lazio
1272 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2014 : 21:50:18
|
| tra l altro parlo di nuove infineon, cioè non infineon, quelle con l'x8m06-c . Ho letto qualcosa su endless sphere ma niente di incoraggiante. |
 |
|
| |
Discussione  |
|