| Autore |
Discussione  |
|
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2010 : 11:28:18
|
|
buon natale a tutti, é tempo di ritornare in sella e smaltire i chili di questi giorni! forse qualcuno di voi sa che da poco ho preso una bici elettrica e adesso devo concludere la parentesi che riguarda gli accessori. mi servono un paio di guanti e il casco. budget massimo: 60 euro! i guanti devono essere impermeabili e sensibili, non é necessario che siano anche caldi. PER il casco invece è necessario che sia ben areato. dovrei prendere anche dei pneumatici big apple e vi chiedo se conoscete un sito affidabile dove posso trovare tutto il materiale che mi serve. grazie e scusate eventuali errori, ma non sono a casa e vi scrivo da un cellulare.
|
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.
E-Hoptown SWXH Brompton S6L Black |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2010 : 18:52:20
|
| siti affidabili ce ne sono tanti: chainreactioncycles, hibike, wiggle, bikecomponents.de... tanti altri --- ma perché non cominci a vedere da decathlon? (non però per i big apple, credo) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2010 : 20:40:49
|
| elle ha scritto:
siti affidabili ce ne sono tanti: chainreactioncycles, hibike, wiggle, bikecomponents.de... tanti altri --- ma perché non cominci a vedere da decathlon? (non però per i big apple, credo)
|
vedrò anche da deca, però dato che devo prendere anche i big apple, vorrei comprare tutto da un solo sito, questo nel caso in cui guanti e casco della deca non mi soddisfino.
Alla deca ho intravisto qualche casco caruccio pieno di fori, non credo siano male ma devo vedere il prezzo. I guanti non li ho ancora visti, ma ci andrò domani.
Non mi interessano guanti con protezioni e imbottiture, devono essere sensibili e impermeabili, trovarne un paio in gore-tex a 30€ è utopia?
|
 |
|
|
ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna
223 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 18:19:12
|
Io ho preso tutto da Decathlon: casco da sci,occhiali a maschera,guanti,manicotto-sciarpa;ho speso poco e sono molto soddisfatto viste le temperature a Bologna. Un saluto. |
UMB-3 Urban |
 |
|
|
Mario Sol
Utente Attivo

Lombardia
724 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 12:06:56
|
| se con le bipa andate forte non sottovalutate il fattore protezione, cioè considerate anche la roba da scooter per l'abbigliamento |
scott diy urban cargo optima stinger 20-02-2003 rubata brompton M6l 07-09-2009 inutilizzata myzigo x2 02-11-2009 telaio rotto fabricbike fixie 10-10-2021 telaio rotto |
 |
|
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2010 : 11:30:38
|
| Mario Sol ha scritto:
se con le bipa andate forte non sottovalutate il fattore protezione, cioè considerate anche la roba da scooter per l'abbigliamento
|
Grazie del consiglio, ma per quanto mi riguarda vado tranquillo, con una elops 7 mi tengo in media sui 23-24Km/h e vado oltre i 30Km/h solo in discesa.
Alla fine ho preso il casco alla deca (20€ e ben areato) e i guanti da un ciclista, 24€, leggeri, antivento e impermeabili (anche se con un forte acquazzone qualcosa passa).
Le big Apple le ho prese da hibike, anzi vi segnalo (e lo farò anche nella discussione specifica di questo copertone) che attualmente sono in offerta con uno sconto del 51% (14,49€) il modello 28X2.0 mentre le sezioni 2,15 e 2,35 li trovate a circa 20€. Sottolineo che suono il nuovissimo modello 2011. Purtroppo però bisogna aspettare, perchè sono in fase di ordinazione. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|