| Autore |
Discussione  |
|
|
Iacomino
Utente Senior

Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 13:29:59
|
Ho di recente acquistato quest'aggeggio qui: http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=1651 un po' per far riprese alla Bimba di nascosto, un po' per modellismo, ma anche per elettrociclismo. Tempo libero, meteo, problemi vari mi hanno impedito di fare prove su bici e/o casco da bici, ma la serie di accessori per montaggi universali e la qualità della registrazione (640x480) mi son sembrate più che accettabili a scopo divertimento, soprattutto viste le dimensioni microscopiche e il peso trascurabile... e così ve lo segnalo!
|
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
|
|
ger
Utente Attivo

Marche
518 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 20:57:48
|
Bene Iacomino, grazie, stavo appunto cercando qualcosa di simile, non vedo il prezzo però...ci puoi dire qualcosa di più sui filmati che si riesce ad avere? che sò...sono nitidi o ci sono interferenze varie?
Io avevo trovato questa ma costa un bel pò per l'uso che ne volevo fare: http://www.onboardcamera.it/prodotti.aspx?productGUID=ff00349b-edcb-4300-9491-95a8ea60049d |
Dahon Cadenza ri-ciclo E-City 350watt geared rear "lazzaro" MTB 350watt geared front |
 |
|
|
dumil
Utente Senior

Lazio
1484 Messaggi |
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12376 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 23:57:23
|
Bell'attrezzo Iacomino
Quando/se puoi, metti uno dei filmati su you-tube così "tocchiamo con mano" il risultato |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Iacomino
Utente Senior

Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 08:03:14
|
L'ho trovata al Conforama di Vergiate a 79,9, inclusa micro-sd da 2 GB (con cui ho fatto un massimo di 45 minuti circa di registrazione... ma c'è scritto che è variabile a seconda delle condizioni di luce) e tutti gli accessori. Dal sito se non sbaglio dovrebbe essere possibile accedere a una lista dei negozi che ce l'hanno disponibile.
In quanto a inserire filmati... vedo che cosa riesco a fare, perché sul lavoro l'accesso al "tu tubo" è bloccato e a casa ho problemi con internet. Semmai faccio un video di pochi secondi e lo incollo direttamente qui in allegato, così non occupa molto ma dovrebbe permettere di apprezzare la qualità.
Unico difetto che ho trovato è legato alle vibrazioni, che vista la ridotta massa dell'apparecchio creano un effetto interessante da studiare ma poco simpatico per un lungo filmato. Credo comunque che basti un po' d'astuzia nel montaggio e il problema si risolve facilmente (tipo: non appenderla " a penzoloni" o su un supporto molto elastico a sbalzo). |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
 |
|
| |
Discussione  |
|