Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Camerabicycle
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 13:29:59  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
Ho di recente acquistato quest'aggeggio qui:
http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=1651
un po' per far riprese alla Bimba di nascosto, un po' per modellismo, ma anche per elettrociclismo.
Tempo libero, meteo, problemi vari mi hanno impedito di fare prove su bici e/o casco da bici, ma la serie di accessori per montaggi universali e la qualità della registrazione (640x480) mi son sembrate più che accettabili a scopo divertimento, soprattutto viste le dimensioni microscopiche e il peso trascurabile... e così ve lo segnalo!

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 20:57:48  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
Bene Iacomino, grazie, stavo appunto cercando qualcosa di simile, non vedo il prezzo però...ci puoi dire qualcosa di più sui filmati che si riesce ad avere? che sò...sono nitidi o ci sono interferenze varie?

Io avevo trovato questa ma costa un bel pò per l'uso che ne volevo fare:
http://www.onboardcamera.it/prodotti.aspx?productGUID=ff00349b-edcb-4300-9491-95a8ea60049d

Dahon Cadenza
ri-ciclo E-City 350watt geared rear
"lazzaro" MTB 350watt geared front
Torna all'inizio della Pagina

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 23:52:01  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato
quella sta sui 90€ (anche a meno su ebay)
si trova roba a meno con caratteristiche tecniche migliori, ma meno da bici
http://www.trovaprezzi.it/prezzi_videocamere-digitali_1.aspx

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12376 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 23:57:23  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Bell'attrezzo Iacomino

Quando/se puoi, metti uno dei filmati su you-tube così "tocchiamo con mano" il risultato

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 08:03:14  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
L'ho trovata al Conforama di Vergiate a 79,9, inclusa micro-sd da 2 GB (con cui ho fatto un massimo di 45 minuti circa di registrazione... ma c'è scritto che è variabile a seconda delle condizioni di luce) e tutti gli accessori. Dal sito se non sbaglio dovrebbe essere possibile accedere a una lista dei negozi che ce l'hanno disponibile.

In quanto a inserire filmati... vedo che cosa riesco a fare, perché sul lavoro l'accesso al "tu tubo" è bloccato e a casa ho problemi con internet. Semmai faccio un video di pochi secondi e lo incollo direttamente qui in allegato, così non occupa molto ma dovrebbe permettere di apprezzare la qualità.

Unico difetto che ho trovato è legato alle vibrazioni, che vista la ridotta massa dell'apparecchio creano un effetto interessante da studiare ma poco simpatico per un lungo filmato. Credo comunque che basti un po' d'astuzia nel montaggio e il problema si risolve facilmente (tipo: non appenderla " a penzoloni" o su un supporto molto elastico a sbalzo).

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.