Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 utilità watt's up
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 20:02:24  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato
ciao a tutti.
Ho visto che alcuni di voi hanno il watt's up.
Ma è veramente così utile?
Costa un sacco di soldi....

Saluti
Cam

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 21:55:39  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato
Ciao cam: beh...il watts'up dà diverse info sul suo display....corrente assorbita, voltaggio della batteria, nonchè potenza istantanea, memorizza i valori max di tensione, corrente e potenza.
Inoltre, cosa molto importante, segna i Wh che hai ciucciato dalla batteria. Io lo uso prettamente usando questa info per sapere l'autonomia che ho a disposizione.....a mò di lancetta del serbatoio della "benzian"; infatti ti indica, da quando resetti il watt'up, l'energia che prelevi dalla batteria, e quindi puoi farti un'idea della energia che ti rimane prima che si scarichi la batteria.
Se hai ad es. la batteria da 48v 10Ah, fai 48x10 e hai 480 wattora che dovrebbe essere l'energia che la batt ti fornisce....quindi il watts'up la misura misurando la tensione e la corrente consumata e ti dice l'energia che stai prelevando dalla batt.
Saluti

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
Torna all'inizio della Pagina

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 22:45:31  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato
grazie.
Anche conoscere quanta energia hai "ciucciato" dopo essere restato a piedi può essere utile per sapere quanta strada ti resta.

Dove l'hai comperato? Quanto costano?

saluti cam

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7772 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 23:13:11  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
cam ha scritto:

grazie.
Anche conoscere quanta energia hai "ciucciato" dopo essere restato a piedi può essere utile per sapere quanta strada ti resta.

Dove l'hai comperato? Quanto costano?

saluti cam

Il mio ha anche la funzione, che trovo utile, di tagliare la corrente secondo diversi parametri come la velocità massima o la corrente erogata. In particolare poter tagliare la corrente puo' evitare picchi che potrebbero danneggiare le batterie e evita consumi inutili dovuti a spunti esagerati richiesti da partenze e/o salite.

Poi si puo' impostare anche che fermi l'erogazione quando la batteria scende sotto un certo voltaggio per evitare scariche troppo profonde della stessa.

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 23:28:31  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
job ha scritto:
Il mio ha anche la funzione, che trovo utile, di tagliare la corrente secondo diversi parametri come la velocità massima o la corrente erogata. In particolare poter tagliare la corrente puo' evitare picchi che potrebbero danneggiare le batterie e evita consumi inutili dovuti a spunti esagerati richiesti da partenze e/o salite.

Poi si puo' impostare anche che fermi l'erogazione quando la batteria scende sotto un certo voltaggio per evitare scariche troppo profonde della stessa.

Queste si che sono funzioni utili! Non le conscevo! Ma è un modello particolare? Dove l'hai acqustato? Quanto costa?

Antonio
Man City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!)

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4166 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 09:38:10  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Serve anche a me il Wats-up. lo starei per ordinare. Se ad altri interessa ci si potrebbe organizzare.
Joffa o Roberto78 potrebbero metterlo nel negozio! "quello che costa, serve!".
salutoni

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7772 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 10:15:49  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
Linuxianox ha scritto:
Queste si che sono funzioni utili! Non le conscevo! Ma è un modello particolare? Dove l'hai acqustato? Quanto costa?

Io l'ho preso con il kit ezee dal canada. Su questa pagina hai tutte le informazioni http://www.ebikes.ca/drainbrain.shtml

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 11:42:10  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Il Watt's Up è senza dubbio utilissimo per tenere d'occhio i consumi del motore dell'e-bike come giustamente fa notare Jonathan.
Lo si trova su in vendita dagli USA però c'è l'incognita dogana.

Icnus l'aveva comprato su Ebay Uk all'indirizzo:
http://cgi.ebay.co.uk/watts-up-meter-power-system-tester-analyser-ARTF-NEW-V2_W0QQitemZ130286315358QQihZ003QQcategoryZ34056QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713.m153.l1262
Il venditore spedisce in tutta Europa e il costo di spedizione per l'Italia è di circa 10 Sterline.

Tieni presente che il Watt's Up integra a un voltmetro, un amperometro e va posto in linea tra batteria e centralina, quindi viene attraversato dalla corrente che va al motore; se lo poni sul manubrio dovrai portarci i grossi cavi di alimentazione.
Se vuoi tenere in memoria i dati registrati (per tenere sotto controllo quanta carica Ti rimane è essenziale che lo strumento mantenga la memoria di quanto consumato tra una ricarica e l'altra) o lo metti prima dell'interruttore generale in modo da tenerlo sempre alimentato oppure lo alimenti con una batteria da 9V attraverso l'apposita connessione.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

VinX
Utente Normale

Estero

98 Messaggi

Inserito il - 26/02/2009 : 00:37:11  Mostra Profilo Invia a VinX un Messaggio Privato
Non ne possego uno ma li ho visti sul forum.
Il watt's up, ma c'e' ne sono anche altri come il Cycle Analyst e l'EagleTree sono molto utili perché secondo me sono l'unico mezzo per capire se le batterie hanno un problema e non rendono come dovrebbero, corregetemi se sbaglio.

Giant Twist 2.0 Comfort lite

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 20:31:27  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato
Dasti ha scritto:

Tieni presente che il Watt's Up integra a un voltmetro, un amperometro e va posto in linea tra batteria e centralina, quindi viene attraversato dalla corrente che va al motore; se lo poni sul manubrio dovrai portarci i grossi cavi di alimentazione.
Se vuoi tenere in memoria i dati registrati (per tenere sotto controllo quanta carica Ti rimane è essenziale che lo strumento mantenga la memoria di quanto consumato tra una ricarica e l'altra) o lo metti prima dell'interruttore generale in modo da tenerlo sempre alimentato oppure lo alimenti con una batteria da 9V attraverso l'apposita connessione.

Ciao,
grazie per le informazioni.

Mi servirebbero ancora alcune delucidazioni.
1) Grossi cavi di alimentazione? Quelli che escono dal watts up non mi sembrano molto grossi. Bisogna usare lo stesso diametro?
2) Lo tenete tutti sul manubrio? la questione dell'alimentazione continua mi dà qualche pensiero.

Grazie a tutti

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 00:03:28  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
I cavi del Watt's up in effetti sono piuttosto sottili, però Ti consigio di usare cavi di sezione uguale a quelli che vanno all'alimentazione della centralina.
Se vuoi tenere i dati del consumo lo devi alimentare, quindi se Ti preoccupa tenerlo alimentato dalla batteria dell'e-bike alimentalo con la pila da 9V.
Personalmente lo tengo sul manubrio e sempre alimentato dalla batteria così quando la scollego per ricaricarla il Watt's Up si azzera.

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 08:46:06  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato
Dasti ha scritto:

I cavi del Watt's up in effetti sono piuttosto sottili, però Ti consigio di usare cavi di sezione uguale a quelli che vanno all'alimentazione della centralina.
Se vuoi tenere i dati del consumo lo devi alimentare, quindi se Ti preoccupa tenerlo alimentato dalla batteria dell'e-bike alimentalo con la pila da 9V.
Personalmente lo tengo sul manubrio e sempre alimentato dalla batteria così quando la scollego per ricaricarla il Watt's Up si azzera.

Grazie Dasti
Non mi preoccupa il fatto di lasciarlo alimentato, ma il numero delle connessioni che bisogna fare. I connettori mi preoccupano sempre un po'.
Quali vanno usati? Io ho usato finora (ma la soluzione non mi piace) quei connettori che servono per collegare i fili dei lampadari del soffitto. ...Non so come si chiamano

Tu hai qualche foto esplicativa?

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 13:23:37  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
cam ha scritto:
Io ho usato finora (ma la soluzione non mi piace) quei connettori che servono per collegare i fili dei lampadari del soffitto. ...Non so come si chiamano

I MAMMUT!!!??? Non penso sia una soluzione SICURA!

Antonio
Man City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!)

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 13:37:55  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato
si questi...

Come mai non sono considerati sicuri?

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 14:32:27  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Dove li utilizzi i mammut?
Non mi sembrano molto comodi se utilizzati tra batteria e centralina.
I connettori più consigliati sono i Deans ultra e gli Anderson.

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 14:57:42  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
E beh penso li abbia utilizzati tra batteria e motore!
Non credo siano sicuri delle robe del genere per portare anche 20A..
Hanno dei contatti a vite..forse è meglio saldarli i fili no? O usare connettori come quelli consigliati da dasti.

Antonio

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 15:07:40  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Meglio saldarli.

La domanda mi sembra riguardasse come collegare il Watt's Up.
Io i cavi li ho saldati e fissato l'apparecchietto sul manubrio.

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 17:49:29  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato
ciao,
li ho utilizzati tra batteria / fusibile e centralina.
Non capisco la questione della comodità. Perchè scomodi?

Sono pericolosi?

Voi usate tutti i deans ultra o Anderson?

Nessuno li usa?

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 17:56:47  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Quando (se) rimuovi la batteria sviti i terminali?

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 17:58:27  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato
Dasti ha scritto:

Quando (se) rimuovi la batteria sviti i terminali?

Non ho ancora fatto le grandi pulizie primaverili. Non l'ho mai rimossa dalla borsa che la contiene

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 18:20:42  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Io utilizzo questi:

Immagine:

59,84 KB

Sono connettori per automotive; non sono il massimo ma problemi non me ne hanno mai dati pur essendo attraversati da correnti di circa 30-35A

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 18:30:08  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Per la portata di corrente con i mammut non ci sono affatto problemi, ci sono di tutte le dimensioni e portano BEN ALTRI carichi

C'e' un problema di infiltrazione d'acqua , il mammut non e' affatto stagno, e un secondario, ma molto secondario problema di allentamento della vite con le vibrazioni, che si riduce usando i capicorda (cosa che e' buona norma fare comunque) e un po' di frenafiletti debole se proprio...

Il vero problema, comune pero' sia a mammut che ai morsetti e alle saldature e' che NON SONO (evidentemente) UN CONNETTORE, ovvero non possono essere sfilati rapidamente, ma bisogna almeno svitare una vite.

Quindi diciamo che si possono usare, se non interessa che il circuito sia resistente all' acqua o addirittura stagno (cioe' resistente alla sommersione) per giuntare fili, SE non si richiede la presenza di un connettore, cioe' di un sistema per lo smontaggio veloce.

Quello che ho detto sembra una banalita', ma non sapete quante volte nessuno si ferma a pensare alla funzione reale di qualcosa.

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 18:36:12  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
No, Jumper non è una banalità.
Infatti mi sembra strano che Cam utilizzi dei mammut, che sono appunto dei morsetti e non dei connettori, per collegare la batteria per il motivo che hai evidenziato Te.
Per essere resistenti lo sono basta che siano delle dimensioni adatte

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 18:47:39  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato
...grazie.
Per ora non ho necessità di sfilare la batteria e, letto che i mammut sopportano bene la corrente, per ora lascio così.

Per il watt's up mi sto guardando in giro... Il costo si aggira su 40 euro...
Se trovo una buona offerta mi lancio...

Ancora grazie a tutti.

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 19:25:47  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
cam: spero per te che tu abbia almeno un interruttore (e un fusibile) per scollegare la batteria in caso di problemi, o anche solo la sera.

Una coppia di connettori economicissimi, trovabili dappertutto e resistenti a qualche spruzzo (qualche), seppure un po' ingombranti, sono gli IEC, quelli che si trovano dietro gli alimentatori dei PC.

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 19:47:32  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato
jumper ha scritto:

cam: spero per te che tu abbia almeno un interruttore (e un fusibile) per scollegare la batteria in caso di problemi, o anche solo la sera.

Il fusibile ce l'ho. Per l'interruttore mi sto organizzando meglio.
Avevo uno staccabatteria ma è troppo ingombrante.

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 20:00:55  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Cam, perchè non metti dei connettori IEC?

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 20:12:04  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato
Dasti ha scritto:

Cam, perchè non metti dei connettori IEC?

Ci penserò..
Ma per ora visto che il mio controller lyte è fisso sul telaio, se voglio togliere la batteria mi basta staccare la borsa dal portapacchi e scollegare il cavo con connettore Anderson che va al controller.

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 20:40:32  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Allora non avevo capito.
Credevo che non ci fossero connettori tra batteria e Controller ma solo il mammut.
Se ci sono gli anderson tra batteria e controller se a posto non hai mica bisogno di metterci il connettore IEC

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 20:56:31  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato
Mi sono spiegato male io...
Ho un cavo che a un'estremità ha un anderson che si collega al controller e all'altra estremità ha dei mammut che si collegano ai cavi della batteria /fusibile.
Scusami...

Fabio T
Utente Senior

Lombardia

1419 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 23:21:30  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato
Ma il connettore IEC non ha portata massima 10 A? Almeno sulle spine che finora ho visto viene riportara al massimo questa corrente. Se ne esistono di più robusti ditemi dove si trovano.

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 01:00:50  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
qui ad esempio http://www.stayonline.com/reference-iec320.aspx

ricorda comunque che R=V/I

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 15:57:55  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato
Posso aggiungere che i miei Deans Ultra ( http://snipurl.com/cxqmb ) sono in onorato e quasi quotidiano servizio collegati al controller da 20A del Crystalyte, ormai da piu' di sei mesi. Non hanno fatto neanche un'ombra di ossido e meccanicamente snappano alla perfezione.

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<

AlexSv
Utente Master

Liguria

2436 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 17:55:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Deans per tutta la vita ragazzi, non considerate tutto il resto !
Qui se vi interessa hanno il watts'up a buon prezzo http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin/wti0001p?&I=LXLMV0&P=ML

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 18:02:35  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
E' in USA, spedizione e dogana ti salassano.

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 20:00:35  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
jumper ha scritto:

E' in USA, spedizione e dogana ti salassano.

Quoto, la dogana dagli USA è quasi certa ed è un salasso.
Meglio cercarlo in UK!

AlexSv
Utente Master

Liguria

2436 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 04:02:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Beh, compro worldwide settimanalmente, la dogana e' diventata quasi una certezza, ma alla fine son sempre il 20% + 5,50E di fisso.Quando va male e' il 3,5%+il 20% ... pero' ora come ora il dollaro e' a 0,7 e da quel sito le sped sono quasi regalate :p

L'UK e' un'ottima alternativa, siamo d'accordo

Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 05:00:15  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
AlexSv, sai mica a quanto ammontano le spese di spedizione così possiamo fare il calcolo del costo finale?
In effetti potrebbe essere conveniente se il costo della spedizione fosse realmente molto bassa.

AlexSv
Utente Master

Liguria

2436 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 09:30:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Se provi a comprarlo su Tower,quando hai il carrello pieno, in alto a dx viene lo "shipping calculator".

Poi considera che da registrato ho vari sconti sulle quantita' il mio viene da li' !

edit: ho provato ora,viene 54$ + 8,95$ di sped !

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 09:42:32  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato
Mi sta venendo la malsana idea di costruirne uno.

Magari separando il sensore, in modo da evitare di portare in giro tutta quella corrente (cavi grandi, perdite, ecc..) e integrando altre funzioni tipo un piccolo ciclocomputer.

Il tutto ovviamente per il 2012...

Apriamo un dibattito?

-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km
(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

microchip
Utente Attivo

Veneto

921 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 14:16:46  Mostra Profilo Invia a microchip un Messaggio Privato
Se fate un ordine cumulativo mi unisco.

Roberto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.