| Autore |
Discussione  |
|
|
maurice74
Utente Senior

Toscana
1408 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 10:12:31
|
ciao a tutti la moglie ha visto delle borse (in pelle!) tutte carine (fiori,colorate etc) posteriori per la bici (di quelle che pendono dalle parti) dove le posso trovare ? magari anche non in pelle perchè quelle viste in questo caso costano più della bici... il tutto molto carino e abbastanza capiente per farci la spesa grazie! maurizio
|
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj) |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 10:21:48
|
fiori e colorate - non in pelle - ci sono le basil: cerca su ebay stranieri ma qualcuno in italia ce l'ha (ferroni, greenline...) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
felicetto giramondi
Utente Medio

Veneto
280 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 11:19:05
|
in bottega noi teniamo le olandesi della: http://www.newlookbikebags.nl/ imbattibili nel rapporto qualità/prezzo. abbiamo anche qualche modello della tedesca: http://www.haberland.de/
Volendo potremmo organizzare la consegna a domicilio, la mia collega Carla ogni 15 giorni va a trovare i suoi genitori a Prato. Così puoi toccare con mano e scegliere tra i due o tre modelli che ti piacciono di più.
Allego il listino NEWLOOK, sul sito non ci sono i prezzi.
Allegato: PrezziBorseBiciNewlook.pdf 81,7 KB |
vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it |
 |
|
|
maurice74
Utente Senior

Toscana
1408 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 23:36:32
|
voglio ringraziare felicetto grazie al quale abbiamo trovato una bellissima borsa! grazie davvero
|
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj) |
 |
|
|
felicetto giramondi
Utente Medio

Veneto
280 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 23:50:02
|
grazie a Carla che viene spesso dalle tue parti. Alla fine che modello hai preso? Borsa singola o doppia? |
vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it |
 |
|
|
maurice74
Utente Senior

Toscana
1408 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2009 : 09:23:21
|
| felicetto giramondi ha scritto:
grazie a Carla che viene spesso dalle tue parti. Alla fine che modello hai preso? Borsa singola o doppia?
|
alla fine abbiamo seguito il tuo consiglio ed abbiamo preso la mondi joy singola, quella nera e bianca con la lucertolina rossa veramente bella....poi ti diremo come si trova Ilaria all'utilizzo effettivo
grazie a te e a Carla! a presto
EDIT: stamani ho sistemato la bici e ho montato la borsa...molto bella perchè ha proprio tutti gli accorgimenti che ti fanno capire che è pensata per la bici...sarà che è la mia prima borsa specifica per bici ma sono molto contento... |
 |
|
| |
Discussione  |
|