Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Se abitate nel Lazio...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Arual
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 15:37:58  Mostra Profilo Invia a Arual un Messaggio Privato
Ciao, se abitate nella regione Lazio e dovete chiedere il contributo per l'acquisto della bici FATE ATTENZIONE che sulla fattura che inviate a supporto della vostra richiesta di rimborso compaia la dicitura PAGATO. Sulla mia non c'era ed è stata giudicata NON CONFORME. Non è che blocchino la pratica, ma bisogna integrare entro 20 gg con una nuova copia della fattura (che riporti tale dicitura) e fare una nuova raccomandata (quindi andare di nuovo dal venditore, fare un'altra fila alla posta e tutte le altre amenità del caso)..

E' una sfumatura, ma porta scocciature, un saluto a tutti

perinim
Nuovo Utente

Lazio

3 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 18:24:43  Mostra Profilo Invia a perinim un Messaggio Privato
Messaggio di Arual

Ciao, se abitate nella regione Lazio e dovete chiedere il contributo per l'acquisto della bici FATE ATTENZIONE che sulla fattura che inviate a supporto della vostra richiesta di rimborso compaia la dicitura PAGATO. Sulla mia non c'era ed è stata giudicata NON CONFORME. Non è che blocchino la pratica, ma bisogna integrare entro 20 gg con una nuova copia della fattura (che riporti tale dicitura) e fare una nuova raccomandata (quindi andare di nuovo dal venditore, fare un'altra fila alla posta e tutte le altre amenità del caso)..

Strana questa cosa, quando ho acquistato la mia bici con il contributo (una Brompton M6L) ha fatto tutto il concessionario (... il grande BBIKE) che mi ha scalato automaticamente il contributo dal prezzo.
Torna all'inizio della Pagina

luigino71
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 13:12:34  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato
perinim ha scritto:

Messaggio di Arual

Strana questa cosa, quando ho acquistato la mia bici con il contributo (una Brompton M6L) ha fatto tutto il concessionario (... il grande BBIKE) che mi ha scalato automaticamente il contributo dal prezzo.

Arual parlava del finanziamento della regione che è esclusivamente a favore delle bici elettriche e che dovrebbe essere ancora in vigore.
Il pagamento al concessionario avviene per intero, poi la raccomandata alla regione ricevi il rimborso del 30%

Ciao

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.