| Autore |
Discussione  |
|
|
Arual
Nuovo Utente
12 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2009 : 15:37:58
|
Ciao, se abitate nella regione Lazio e dovete chiedere il contributo per l'acquisto della bici FATE ATTENZIONE che sulla fattura che inviate a supporto della vostra richiesta di rimborso compaia la dicitura PAGATO. Sulla mia non c'era ed è stata giudicata NON CONFORME. Non è che blocchino la pratica, ma bisogna integrare entro 20 gg con una nuova copia della fattura (che riporti tale dicitura) e fare una nuova raccomandata (quindi andare di nuovo dal venditore, fare un'altra fila alla posta e tutte le altre amenità del caso). .
E' una sfumatura, ma porta scocciature, un saluto a tutti
|
|
|
perinim
Nuovo Utente
Lazio
3 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2009 : 18:24:43
|
| Messaggio di Arual
Ciao, se abitate nella regione Lazio e dovete chiedere il contributo per l'acquisto della bici FATE ATTENZIONE che sulla fattura che inviate a supporto della vostra richiesta di rimborso compaia la dicitura PAGATO. Sulla mia non c'era ed è stata giudicata NON CONFORME. Non è che blocchino la pratica, ma bisogna integrare entro 20 gg con una nuova copia della fattura (che riporti tale dicitura) e fare una nuova raccomandata (quindi andare di nuovo dal venditore, fare un'altra fila alla posta e tutte le altre amenità del caso). .
|
Strana questa cosa, quando ho acquistato la mia bici con il contributo (una Brompton M6L) ha fatto tutto il concessionario (... il grande BBIKE) che mi ha scalato automaticamente il contributo dal prezzo. |
 |
|
|
luigino71
Utente Medio

Lazio
178 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2009 : 13:12:34
|
| perinim ha scritto:
| Messaggio di Arual
|
Strana questa cosa, quando ho acquistato la mia bici con il contributo (una Brompton M6L) ha fatto tutto il concessionario (... il grande BBIKE) che mi ha scalato automaticamente il contributo dal prezzo.
|
Arual parlava del finanziamento della regione che è esclusivamente a favore delle bici elettriche e che dovrebbe essere ancora in vigore. Il pagamento al concessionario avviene per intero, poi la raccomandata alla regione ricevi il rimborso del 30%
Ciao |
Prestige ITALWIN 2500 km (In riparazione ma defunta) Gazelle Easy Glider 2000 Km
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|