| Autore |
Discussione  |
|
|
denis
Utente Medio

132 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 16:06:34
|
Cari tutti, lo so che non è proprio legale, ma non sopporto la limitazione di 25 km/h e vorrei sapere se allegandovi la foto della mia centralina qualcuno puo' dirmi come far saltare questo vincolo. Pedalando oltre questa velocità è un continuo staccare e attaccare del motore. Premetto che capisco poco e niente di elettronica. La mia bici è una urabn mover um36x (http://urbanmover.com/products/powerAssistedBikes/UM36SX.php) Credete sia possibile introdurre un throttle? Grazie a tutti per l'aiuto.
Immagine:
 3471,16 KB
|
Denis
UrbanMover UM36XS Uglider (venduta) Bianchi Thomisus nine rh205 HS 48v 10ah by bmsbattery Diavolo della tasmania, minivelo 20" con cute 85sx e lifepo4 36v bmsbattery |
|
|
denis
Utente Medio

132 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 20:20:09
|
Forse è stata un po' azzardata la mia richiesta, ma ho testato una flyer e dopo poche pedalate il contachilometri segnava 31.5 km/h, da lì è partita questa fissa di bypassare in qualche modo il limite dei 25 km/h. Vorrei inoltre elettrificare una vecchia mountain bike con l'obiettivo di percorrere circa 28 km al giorno con 2 salite di circa un km alla pendenza media del 10%, avete qualche suggerimento? Ero propenso per un cyclone perché cio' permetterebbe di sfruttare meglio i rapporti della bici. Grazie a chiunque volesse darmi suggerimenti
Urban Mover um36sx |
Denis
UrbanMover UM36XS Uglider (venduta) Bianchi Thomisus nine rh205 HS 48v 10ah by bmsbattery Diavolo della tasmania, minivelo 20" con cute 85sx e lifepo4 36v bmsbattery |
 |
|
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4166 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 20:53:23
|
Senti, fammi un favore, ho aperto due volte questo post e ci mette mezz'ora a caricarlo. Riduci la foto in modo tale che la si veda in una schermata. Per vedere cosa hai illustrato ho dovuto copiarla sul mio computer. Io per non sentire il pas che mi accelera la bici fino al massimo ho montato un regolatore della potenza erogata oltre all'acceleratore a manopola. In fuoristrada uso l'acceleratore, su strada il pas con la potenza regolata a quanto serve. Mi sembra che Joffa ed altri abbiano messo a punto un sistema simile. Prova a sentirli. |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
|
denis
Utente Medio

132 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 07:31:32
|
Grazie mille per la tua risposta Giordano, purtroppo la foto non la posso rimuovere e ricaricarne una con risoluzione più bassa poiché il forum permette la modifica dei messaggi entro 15 minuti.
denis
|
Denis
 |
|
| |
Discussione  |
|