Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 borse mercatoneuno
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 12:59:04  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
ispirato dalla discussione sulle borse di ziobertex (ciao zio ) ho comprato anche io delle borse per le mie bici,dalle mie parti decathlon non esiste (ho scoperto l'esistenza di questa catena di negozi leggendo sul forum)e quindi sono andato al mercatoneuno,ho preso una borsa a bisaccia a 21euro ed una borsa sottosella a 10euro nella bisaccia ci sono 4 pezzi di plastica che vanno messi dentro le borse in appositi alloggiamenti per dargli la forma grossa ma uno può anche non metterli se le preferisce flosce,mentre la borsa sottosella l'ho presa per la presenza di 3 led così in un colpo solo ho borsa e luce posteriore/laterale,c'è un pulsante che schiacciandolo accende i led rossi a luce fissa oppure intermittente tutti e 3 insieme oppure intermittente uno dopo l'altro,lo spazio è quello giusto per il kit di riparazione (leve,mastice,pezze,camera d'aria)oppure cellulare o macchina fotografica.

Immagine:

116,9 KB

Immagine:

122,28 KB

Immagine:

110,74 KB

Immagine:

122,79 KB

Immagine:

126,51 KB

Immagine:

117,9 KB

Immagine:

85,96 KB

Immagine:

108,36 KB

collaboratore video

ziobertex
Utente Medio

Sardegna

203 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 13:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziobertex Invia a ziobertex un Messaggio Privato
ciao gigi io in youtube sono ZIOTEAM se non si fosse capito ehehehe

Atala E-Green :)
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 13:18:12  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
si l'avevo capito,ho riconosciuto il tuo pannello solare

collaboratore video

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 14:00:10  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
aggiungo un paio di foto per avere un'idea della capienza,in una borsa ci possono stare per esempio un termoventilatore ed un caricabatterie.

Immagine:

120,74 KB

Immagine:

126,3 KB

collaboratore video
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.