Inserisco la discussione anche se si tratta di uno scooter perchè mi sembra una soluzione molto competitiva nel settore dell'elettrico -anche per via della serietà della marca - che potrà trovare anche una fetta di mercato.
Si, penso anch'io che se Yamaha ci ha messo la faccia il prodotto deve essere valido, non credo che mettano in gioco la loro credibilità con tanta leggerezza in un momento come questo.
Solo a me pare bruttino e di dimensioni ridicole ?
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Forse proprio l'anello di congiunzione fra le bici elettriche e gli scooter
Certo che con la coppia allo spunto dei motori elettrici, credo che in partenza faccia mangiare la polvere agli endotermici che dissipano bestialmente energia nella frizione centrifuga
Alex, anche a me sembra piccino ma con la poca pappa elettrica (come dice la mia nipotina) che possiamo stivare nelle nostre batterie, credo che la soluzione delle piccole dimensioni e piccolo peso sia l'unica strada per ottenere prestazioni paragonabili alla benzina
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
@AlexSv: I primi scooter che uscirono erano di quelle dimensioni (avevo un Honda Sky 50) e pesavano poco, poi ci siamo fatti convincere ad acquistare mezzi sempre più grandi e sempre meno agili nel traffico, nonchè ugualmente inutilizzabili sulle lunghe distanze. Ben venga quindi un ritorno alle origini, se vuoi uno scooter elettrico grosso c'è sempre il Vectrix...