Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Gigi, sei sempre il solito ... ma la notte dormi o scrivi sceneggiature di nascosto alla famiglia?
la seconda che hai detto mi era capitato un paio di volte che di notte mi era venuta un idea ma al mattino mi ricordavo di aver avuto un'ispirazione ma non mi ricordavo quale fosse,così ho messo un foglio ed una penna sul comodino e quando me ne sono venute altre me le sono subito scritte
per le riprese una banalissima macchina fotografica digitale compatta che fa anche i video mentre per il montaggio "windows movie maker" che di solito è già installato sui computer che hanno il sistema operativo windows.
Gigi occhio che un giorno di questi qualcuno chiama la neuro per il conosciutissimo TSO !
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Piccolo consiglio: la battuta delle due bici non si capisce immediatamente, con un piccolo dispositivo di registrazione cerca di migliorare l'audio, poi farai il doppiaggio di te stesso.
Piccolo consiglio: la battuta delle due bici non si capisce immediatamente, con un piccolo dispositivo di registrazione cerca di migliorare l'audio, poi farai il doppiaggio di te stesso.
è vero l'ho notato anche io,in pratica ci sono due audio:la mia voce e la musica,in altre occasioni non ho avuto problemi forse perchè ero più vicino alla video-macchina fotografica oppure perchè parlavo più forte,stavolta ho dovuto abbassare il livello sonoro della musica ed alzare quello della voce ma si sentiva anche un forte fruscio quindi questo è il risultato migliore che sono riuscito ad ottenere,potevo registrarmi la voce e sostituirla a quella originale,sarà per la prossima volta.
..per evitare problemi di sincronia potresti registrare l'audio anche con la videocamera oltre che con un piccolo registratore, in questo modo otterrai l'effetto doppio:sottofondo e voce primo piano da mixare a piacimento con il software di videomontaggio..