Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 elettrociclisti veneti ( o dei dintorni?)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 11:08:17  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Bengi ha scritto:

Ehi Pix, non fare il modesto!
Dì la verità: ti stai allenando a dovere per stracciare tutti nel raduno dei forumisti veneti proposto da Sjor!

Eccoli lì, e io non stavo scherzando sulla possibilità di organizzare un mini raduno di elettrociclisti in zona, visto che mi pare che non siamo in pochi di queste zone.... qualche tempo fa mi pareva di aver letto di qualcuno di Schio o giu di li.

Purtroppo sono rimasto silente perchè, SOOOOOORPRESONA, la Wisper è di nuovo fuori uso.... cerchio posteriore deformato e funzionamento a scatti con bruschi apri e chiudi in "pedelec mode", il mio aamico ci proverà a mettere le mani la settimana prossima.

Io so che tutti abbiamo i nostri impegni, famiglia, lavoro e ca...voli vari, quindi un eventuale incontro andrebbe concordato con un bell'anticipo ( io lavoro in molti week ends, per esempio ) però a me l'idea mi stuzzica, poi sarebbe un'occasione per provare le rispettive bici, mi piacerebbe tantissimo provare la Proconnect, casomai divorziassi e mi rimanesse un pò di liquidità ci penserei molto seriamente, ma anche la Frisbee mi stuzzica, pur odiandone l'estetica ( scusa Pix ) i resoconti di Pix sono troppo positivi per non provare una certa curiosità.
Poi mi piacerebbe avere un'opinione di altri sul mio catrame, che magari io mi aspetto troppo e la sto distruggendo ingiustamente, anche se il fatto che non funzioni mai a dovere mi pare comunque gia più che sufficiente a classificarla come rottame malfunzionante a priori.

Senza poi contare il fatto che trasorrere una mezza giornata tra noi dal vero probabilmente sarà piacevole.

Qualche proposta, luogo, data, possibili adesioni ?

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 12:29:28  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Presente! Io ci terrei tantissimo ad esserci!
La mia proposta sarebbe comunque quella di organizzare qualcosa per la fine di agosto (domenica 30?), visto che ora inizia il periodo delle vacanze e magari qualcuno potrebbe non essere a casa.
Come zona proporrei il basso lago di Garda (Peschiera?)- anche se è un po' lontano da dove abito - credo comunque che la bellezza del luogo renderebbe il raduno più piacevole. E poi da lì parte una delle ciclabili migliori d'Italia: la Peschiera-Mantova che potremmo percorre tutti assieme per un bel tratto, magari fino a Borghetto!
Personalmente opterei per organizzare l'uscita di un'intera giornata, coinvolgendo mogli e bimbi con pranzo al sacco o ancora meglio in qualche trattoria caratteristica della zona (e qui ci vuole la dritta di Pix o qualcunaltro di quelle parti)....
O al limite potremmo optare per la ciclabile direttamente in riva al lago che va, se non erro, da Lazise fino a Garda. Ma qui passo la parola a Pix che sicuramente è più informato ...

Inoltre il luogo è abbastanza baricentrico del Nord Italia e pertanto l'invito potrebbe essere allargato anche i lombardi, agli emiliani ed ai trentini, oltre che ai veneti. Fermo restando che lascierei libera la partecipazione a chiunque.

Ciao Sjor, mi dispiace per le tue disavventure: la tua storia mi sembra una via crucis.
Ed una capatina a Lourdes con bipa al seguito? Non si sa mai che ci scappa il miracolo!
Scusa se mi sono permesso di scherzare, ma l'ho fatto per sdrammattizzare!
La Pro Connect è a disposizione per qualsiasi prova!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 15:04:18  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Non ho ancorai turni di Agosto, ma potrei chiedere libero quel fine settimana comunque, al limite me lo uso per farci un giro comunque.
Poi forse per fine Agosto si riuscirà a farla andare.... la speranza è l'ultima a morire !

Il posto è bellissimo, e poi come tu hai detto sarebbe comodo anche per gente di altre regioni, mi pare una buona idea.

Per la Wisper a Lourdes potrebbe essere un'idea, il problema è riuscire a farela arrivare, visto che più di 50-100 Km senza rompere qualcosa non li ho mai fatti in ormai un anno e mezzo che tento di usarla
Mi sa che se vado a Lourdes mi tocca caricarmenla in spalla, e quando arrivo la getto direttamente nella piscina, che poi mi dicono che è colpa mia che ho bagnato i contatti

Fiido D2S

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12375 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 23:53:42  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Anch'io ho una quantità di legami per la famiglia che mi attanagliano, ma mi piacerebbe molto partecipare a questo raduno

E per me Peschiera e la ciclabile sarebbero comodissime e accrescono la probabilità che possa partecipare

[[[ per un problema di vista non ho più la patente da anni e, autonomamente, mi muovo solo con la bipa ]]]

Avanti gli altri !!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 18:28:36  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
In 3 non faremo proprio la figura della critical mass, ma da qualche parte bisognerà pure iniziare.

Per me io ci starei, la conferma la posso dare dopo la metà di Luglio, quando escono i turni di guardia al lavoro.

Per portare eventuali mogli o fidanzate per me va bene, ma però questo lo potrò dire solo più tardi.... con quelle non riesco a programmarmi così bene,

Fiido D2S

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 19:07:53  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Ma con tutti i veneti, emiliani, lombardi, trentini con bipa che frequentano il forum, possibile che non ci sia nessun'altro interessato ad uno scambio di opinioni e di provare qualche altra bici?
Mah, va a finire che diventa un incontro mooolto esclusivo!!

Dai, forza gente, attendiamo adesioni!!!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.