Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 IN UFFICIO IN BICI:22 SETTEMBRE
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 20:53:43  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
a tutti gli amici napoletani e campani vi giro questo link
http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10540

n occasione della Giornata europea "In città senza la mia auto" martedì 22 settembre partecipa anche TU all'iniziativa:

Giornata europea "In città senza la mia auto": In ufficio...Salute e Bici!
lascia a casa l'auto, prendi la bici e portala con te in FUNICOLARE per andare in ufficio!

Dalle 9.30 alle 14, in via Cervantes, saranno esposti 7 modelli di auto in testa nella classifica stilata dal Ministero dello Sviluppo Economico in base al miglior rapporto tra carburante consumato ed emissioni di CO2 per chilometro percorso e pubblicata di recente in gazzetta ufficiale, così come prevede la direttiva Ue 1999/94. Nella categoria benzina, ad esempio, il primato spetta alla Toyota iQ1.0 coupé (99 grammi di CO2 per chilometro), tra i motori diesel l'auto meno inquinante è la Smart Fortwo (88 g/km di CO2), per la categoria Gpl la più ecologica è la Subaru Justy 1.0 (110g/km di CO2), tra i motori a metano, invece, il primato spetta alla Fiat con la Panda 1.2 Natural Power (113 g/km di CO2).

Nel pomeriggio, invece, in piazzetta Augusteo (davanti alla funicolare centrale) alle 17.30 si terrà il raduno dei Cicloverdi e di tutti quelli che avranno scelto la bici per andare in ufficio. L'opzione per le due ruote, incentivata anche da una comunicazione dei mobility manager delle principali aziende cittadine, sarà premiata con un cioccolatino e con una brochure sui più suggestivi percorsi ciclabili italiani offerta dall'Ikea. Gli operatori di esercizio di Metronapoli rileveranno i passaggi in bici sulle principali funicolari per consentire di stilare, a fine giornata, un breve resoconto statistico.

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Mike
Nuovo Utente

Campania

21 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 11:56:59  Mostra Profilo Invia a Mike un Messaggio Privato
Sono andato in ufficio con la bici (CDN) ma per strada non ho incontrato ness'unaltro ciclista e, soprattutto, c'erano in giro più macchine del solito!!!
Vediamo alle 17.30 all'appuntamento se ci sarà qualcuno....

Che tristezza che queste iniziative non sono proprio pubblicizzate in TV e sui giornali
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 12:25:04  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
io ci sarò mike alle 17.30..mi ricnoscerai dalla brompton nera.oggi ho preso la funicolare e l'addetto all'entrata si è segnato l'ingresso della mia bici..speriamo che ci siano state altre bici in giro e che siano salite con la funicolare.
In raltà è stata pubblicizzata..sulle funicolari c'era l'avviso cosi come anche su alcuni giornali..oggi trafiletto su repubblica di napoli

T4R
Utente Master

Campania

3571 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 13:36:37  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Peccato proprio oggi vado di fretta e sono al lavoro con lo scooter

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 23:25:13  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
eravamo una trentina di ciclisti..carina come manifestazione..c'era un altra bromtpon, una straffic e un altra di cui non ricordo il nome..tante foto mi hanno fatto con la brompton che sembrava essere lei la vera regina della manifestazione..speravo che venisse più gente però va bene cosi..tutto bene a parte l'incoveniente con l'elastometro della mia bomrpton che spero possa risolversi presto e facilmente.

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 11:46:21  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Alcuni consocenti mi hanno girato questo articolo uscito sul leggo di napoli..la brompton attira sempre, anche le foto
http://www.leggo.it/view.php?data=20090924&ediz=NAPOLI&npag=6&file=LG144372_3238.xml&type=PUB

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.